Mercato pazzo. Non capisco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mercato pazzo. Non capisco

Sono davvero deluso. Per favore spiegami

Paredes - da Roma a Zenit per un valore di 23 milioni di euro.
Lemina- Juventus - Southampton record di £ 18m
Pereyra - da Juventus a Watford per 13 milioni €
Sansone - da Sassuolo a Villarreal per 13 milioni €
R Soriano - da Samp a Villarreal per 14 milioni €
Hoedt - da Lazio a Southampton per 17 milioni €


Ho parlato con molte persone che non stanno guardando il calcio (non con la massima cura )e mi hanno chiesto chi sono questi giocatori quasi anonimi.

Banega - uno dei migliori centrocampisti - giocatore costante nella nazionale con ottime prestazioni contro grandi giocatori e squadre - Barcelona e Real M è tornata a Siviglia per solo 9 milioni €
Lo stesso discorso per Jovetic. La scorsa stagione ha giocato a Siviglia.
Anche se è molto più difficile integrarsi in una squadra nel mese di gennaio, ha segnato un gol ogni tre partite.
Solo 11 milioni €.

Sono l'unico a pensare che entrambi sono giocatori molto buoni? anche Sevilla e Monaco - clubs con denaro lo conoscono.
Abbiamo un problema di management? Non sappiamo come vendere ? Per questo motivo Ranocchia è ancora qui?
L'età non è un problema. 4 anni possono ancora giocare.
 
Sono davvero deluso. Per favore spiegami

Paredes - da Roma a Zenit per un valore di 23 milioni di euro.
Lemina- Juventus - Southampton record di £ 18m
Pereyra - da Juventus a Watford per 13 milioni €
Sansone - da Sassuolo a Villarreal per 13 milioni €
R Soriano - da Samp a Villarreal per 14 milioni €
Hoedt - da Lazio a Southampton per 17 milioni €


Ho parlato con molte persone che non stanno guardando il calcio (non con la massima cura )e mi hanno chiesto chi sono questi giocatori quasi anonimi.

Banega - uno dei migliori centrocampisti - giocatore costante nella nazionale con ottime prestazioni contro grandi giocatori e squadre - Barcelona e Real M è tornata a Siviglia per solo 9 milioni €
Lo stesso discorso per Jovetic. La scorsa stagione ha giocato a Siviglia.
Anche se è molto più difficile integrarsi in una squadra nel mese di gennaio, ha segnato un gol ogni tre partite.
Solo 11 milioni €.

Sono l'unico a pensare che entrambi sono giocatori molto buoni? anche Sevilla e Monaco - clubs con denaro lo conoscono.
Abbiamo un problema di management? Non sappiamo come vendere ? Per questo motivo Ranocchia è ancora qui?
L'età non è un problema. 4 anni possono ancora giocare.

1. hanno ingaggi monstre per le prestazioni che hanno fornito.

2. sono giocatori non rivendibili e quindi sui quali è impossibile fare plusvalenza.
 
Neto da Juve a Valencia CF in un contratto di 7 milioni di euro, oltre a ulteriori 2 milioni di euro in bonus . Total = 9 milioni €

La Juve ha concesso Rincon a Torino in prestito oneroso: 1 milione con obbligo di riscatto a 8 milioni. Totale 9 milioni €
29 anni. È Rincon "resellable" ? Come Banega

Siviglia ha la capacità di vendere Ever in Cina o in Inghilterra.

Mi ricordo che Juventus ha dato Ogbonna al West Ham per circa 12 milioni di euro. Il stipendio di Ogbonna £2,200,000.
Non credo che tu abbia ragione... abbiamo un problema...
 
io concordo, ma è una somma di tanti fattori:
-ingaggio alto
-brutte prestazioni, sia singole che di squadra
-cattive acque economiche per l'inter, gli altri sanno che possono prendere i nostri giocatori alle loro condizioni
-troppi giocatori in rosa, per i quali quindi spesso si accetta la prima offerta per non perdere tempo, non ci si mette là a trattare

e altre cose...in aggiunta c'è sicuramente il fatto che non siamo molto bravi a vendere (e ancora meno a comprare!)
 
Sono davvero deluso. Per favore spiegami

Paredes - da Roma a Zenit per un valore di 23 milioni di euro.
Lemina- Juventus - Southampton record di £ 18m
Pereyra - da Juventus a Watford per 13 milioni €
Sansone - da Sassuolo a Villarreal per 13 milioni €
R Soriano - da Samp a Villarreal per 14 milioni €
Hoedt - da Lazio a Southampton per 17 milioni €


Ho parlato con molte persone che non stanno guardando il calcio (non con la massima cura )e mi hanno chiesto chi sono questi giocatori quasi anonimi.

Banega - uno dei migliori centrocampisti - giocatore costante nella nazionale con ottime prestazioni contro grandi giocatori e squadre - Barcelona e Real M è tornata a Siviglia per solo 9 milioni €
Lo stesso discorso per Jovetic. La scorsa stagione ha giocato a Siviglia.
Anche se è molto più difficile integrarsi in una squadra nel mese di gennaio, ha segnato un gol ogni tre partite.
Solo 11 milioni €.

Sono l'unico a pensare che entrambi sono giocatori molto buoni? anche Sevilla e Monaco - clubs con denaro lo conoscono.
Abbiamo un problema di management? Non sappiamo come vendere ? Per questo motivo Ranocchia è ancora qui?
L'età non è un problema. 4 anni possono ancora giocare.

Tieni presente che è difficile vendere qualcuno al meglio nel momento in cui gli altri sanno che tu vuoi vendere quei giocatori.
Se a questo aggiungiamo che hanno ingaggi pesanti e vengono da annate deludenti...

Per quanto riguarda Ranocchia, è un'uscita che se eventualmente arriverà, succederà negli ultimi momenti del mercato.

Comunque Banega è stato rivenduto a 9 milioni alla squadra dalla quale lo avevi preso a zero l'estate prima
 
Qualcosa di strano c'è. Mercato con prezzi abnormi, il Manchester Utd spende 55 per Matic però non supera 40 per Perisic (più giovane, e segna)... non arriva la super offerta per Icardi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto