• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Messaggi vocali nel forum?

Interfan

Amala
Amministratore
2.517
1.233
39
  1. Saresti interessato a una funzione che permetta di inserire messaggi vocali sul forum?
  2. E ancora: preferiresti un sottofum completamente dedicato ai messaggi vocali oppure vorresti la funzione presente in qualsiasi thread già esistente mischiandola così con i normali messaggi testuali?

Grazie per il tuo feedback

furius

Turnover
1.937
633
56
I thread potrebbero decisamente degenerare con questa funzionalità ... personalmente credo non li utilizzerei e non mi metterei ad ascoltare i vocali di altri ... anche perché i momenti in cui sto sul forum sono principalmente sul divano la sera con il resto della famiglia davanti la tv, e durante brevi attimi di distrazione in ufficio ... in entrambe le situazioni non sarebbe il caso
:ghigno

denniveron

Capitano
8.938
4.355
72
  1. si, sarebbero belli dei messaggi vocali
  2. assolutamente si a dei thread apposta..magari prepartita o clima stadio...
no a mischiarli nei thread testuali... verrebbe fuori confusione, ma soprattutto, già ora facciamo tutti fatica a trattenere gli spiriti animaleschi del tifoso di calcio scrivendo...potendo parlare... poveri moderatori!!

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.526
41.197
105
Contrario

1 Mi sembra in antitesi con ogni senso di forum

2 Sono un hater dei messaggi vocali. Non ascolto nemmeno quelli su whatsapp o telegram. Può anche essere la cosa più importante del mondo .. ma la repulsione verso i vocali mi allontana dall' ascoltarli. Devo ancora leggere quelli di 3 anni fa ...
Quindi se vengono inseriti nel forum , personalmente, non li ascolterò

Ultima modifica:

thewall25

Pallone d'oro
24.692
876
77
Personalmente non li ascolterei mai ( non ascolto neppure i podcast :vaga: ).

Sarebbe assurdo ascoltare gente scannarsi sul futuro di Spalletti o Icardi :cod.

L'unica sarebbe un 3d "l'amore/capitain risponde" dominato dalla viva voce di @capitain4ever che dispensa consigli, rimproveri e commenti in genere sugli approcci dei forumisti.

Numerodue

Bandiera
Moderatore
27.445
7.666
70
Ci manca solo dover perdere tempo a sentire i vocali, fermo restando che nel mio caso, essendo in ufficio, sarei impossibilitato a moderare.
Sarebbe solo un mezzo per far sbracare completamente le discussioni.

Saneman

Campione
10.386
1.596
66
Personalmente non li ascolterei mai ( non ascolto neppure i podcast :vaga: ).

Sarebbe assurdo ascoltare gente scannarsi sul futuro di Spalletti o Icardi :cod.

L'unica sarebbe un 3d "l'amore/capitain risponde" dominato dalla viva voce di @capitain4ever che dispensa consigli, rimproveri e commenti in genere sugli approcci dei forumisti.
Anche perché il futuro di Spalletti è già deciso, c'è poco da scannarsi :nonso

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.526
41.197
105
thread a parte che significa creare una zona franca, perchè chi è che perde tempo ad ascoltare i vocali degli utenti per capire se ha detto roba censurabile
pertanto molti finirebbero a scrivere/sfogarsi là , per non rischiare un ban , e si degenererebbe in un turpiloquio
parliamoci chiaro , perchè qualcuno dovrebbe usare i vocali in un forum ?

thewall25

Pallone d'oro
24.692
876
77
Imho credo che if abbia proposto pensando all'utenza in buona fede: tipo un vocale di 5'' durante un gol oppure qualche "live" dallo stadio (ammesso sia fattibile, "raccontarci" se non la partita, magari qualche azione potrebbe avere un senso).

Non all'utenza un po' così per cui sarebbe soltanto un altro modo per poter infamare tutto e tutti.

Ultima modifica:
Alto