Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me le cose stanno così: Messi ha già firmato un pre-contratto con la prossima squadra ed il pre-contratto ha come condizione che venga via a zero dal Barca o al massimo dietro compenso per i catalani di diciamo 100 milioni, detto questo due sole sono le squadre interessate e cioè il City e l'Inter. City per Guardiola e stop, nessun altro motivo. L'Inter per 4 indizi che vi elenco, attenzione indizi non prove. Primo: le parole di Moratti che checché se ne dica le cose le sa. Secondo: la famosa immagine sul duomo. Terzo: le case a Milano. Quarto: dopo 10 minuti dal comunicato dell'Inter della conferma di Conte Messi manda il fax ripeto indizi, non prove. E poi l'eventuale passaggio a Messi al City farebbe esplodere la Uefa.
Ma tanto poi il tas ribalta le sentenze,la UEFA è stata pesantemente ridimensionata
 
Per me le cose stanno così: Messi ha già firmato un pre-contratto con la prossima squadra ed il pre-contratto ha come condizione che venga via a zero dal Barca o al massimo dietro compenso per i catalani di diciamo 100 milioni, detto questo due sole sono le squadre interessate e cioè il City e l'Inter. City per Guardiola e stop, nessun altro motivo. L'Inter per 4 indizi che vi elenco, attenzione indizi non prove. Primo: le parole di Moratti che checché se ne dica le cose le sa. Secondo: la famosa immagine sul duomo. Terzo: le case a Milano. Quarto: dopo 10 minuti dal comunicato dell'Inter della conferma di Conte Messi manda il fax ripeto indizi, non prove. E poi l'eventuale passaggio a Messi al City farebbe esplodere la Uefa.
C’è la voce che 5 squadre di premier abbiano presentato proteste all’uefa per le operazioni sul mercato del Manchester city .
 
Va bè comunque non credo che nessuno qua si straccerà le vesti se Messi dovesse rimanere a Barcelona o andare al City.
Come ho detto ieri è un giocatore talmente grande che solo a parlarne ci siamo fatti delle belle ore goliardiche speranzose.

I mancati arrivi di Vidal e Modric mi hanno fatto incaxxare maggiormente, in quanto andavano a coprire alcune mancanze, per ora gli attaccanti titolari li abbiamo....
 
Scordatelo,con questa sentenza del tas il Fair play (di cui io sono sempre stato convinto) è morto con le proprieta che non si piegano e vogliono spendere

E non do certo colpa alla UEFA ma al tas di Losanna
Ma a questo punto perché non anche noi non possiamo fare così? Perché non adottiamo lo stesso metodo del City?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto