Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Ma cancellate questa sciocchezza di 3D per cortesia, magari qualcuno si illude pure :rolleyes: :ROFLMAO:

50 milioni di euro (MINIMO) chi glie li da? Famo 'na colletta? :sneaky:

Più che illudermi mi porrei dei seri dubbi sull'intelligenza di chi ci guida. Sarebbe un'operazione suicida alla CR7. Ora come ora magari per un centello te lo sganciano pure, ma ma ormai il meglio l'ha dato ed è un altro che pretenderebbe un ingaggio ultramonstre che ti distrugge il mercato per anni. No, grazie.
 
T

Teseo Tesei

Guest
Buono, ci serve giusto un raccattapalle alla pinetina quando candreva si esercita a buttare giù ogni volatile nei paraggi, coi suoi cross proverbiali...:p:ROFLMAO: scherzi a parte non penso sia roba per noi, dall' ingaggio stratosferico all' età, specie per Suning. Ovviamente il giocatore non si può e deve discutere, ci manca pure. Ma si viaggia verso i 33 poi, e pur essendo un giocatore non prettamente fisico, i costi potrebbero non valere i benefici, non so come sia messo a livello atletico. Almeno per me. Certo è che se sta bene fa la differenza, certamente. E un attacco messi - lukaku lautaro....Dipende poi quanto vuole di ingaggio. se sta sui 15-18 si potrebbe anche fare, visto lo sgravio per chi viene da fuori italia. Ma le cifre che ho messo non credo proprio facciano parte dei suoi pensieri, ci penserà il patron del psg, o quello del city, ad accontentarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto