Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la notizia potevano farla uscire soltanto lui o il Barcellona, e nessuno dei due aveva interesse a renderla pubblica prima del tempo. E poi davvero vogliamo credere che Messi (non Pinco Palla e neppure un giocatore di medio o alto livello: Messi!), presa la decisione di lasciare a Spagna, rinunci a esercitare la famigerata clausola (unica garanzia legale in grado di affrancarlo dal contratto ancora in essere col Barcellona), confidando nella parola di un presidente “nemico”, ad alto “rischio-voltafaccia” (cosa puntualmente avvenuta, guarda un po’)?
Arrivati a un certo punto uno fa quello che deve, altro che finale di stagione del Barca... personalmente trovo i contorni di questa vicenda a dir poco inverosimili.

secondo me è comprensibile.
al 30 giugno erano ancora in corsa, una notizia del genere avrebbe fatto troppa confusione.
probabilmente andando in tribunale messi avrebbe vinto, ma non sarebbe stata una causa veloce secondo me. dunque hanno concluso con lui che rimane, almeno per quest anno. poi entro il 30/6/21 si vedrà
 
Andonio secondo me risponde pure alle e-mail dei principi nigeriani, comunque è un problema serio quello degli ex atleti che si mangiano tutto, tra cattivi investimenti, parenti e amici sanguisughe, agenti truffaldini, ex mogli e tenori di vita non più sostenibili ce ne sono moltissimi.
Anni fa avevo letto uno studio che sosteneva che il 60% dei cestiti che si ritirano dall'NBA va in bancarotta entro 5 anni, per l'NFL era perfino peggio.
Non credo che nel calcio sia molto diverso
se magnano tutto perché sono degli ignorantoni...

fresca fresca...
https://www.gazzetta.it/Auto/19-09-...co-ha-145-cause-tribunale-3802103053268.shtml
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto