Metro San Siro Stadio - Fermate

dodotella

Prima squadra
Ciao ragazzi, ho visto che non c'è un thread che parla di metropolitana e potrebbe essere utile per chi non è del posto.

Io a tal proposito avrei una domanda da fare: spesso quando sono venuta a vedere i posticipi ho notato che la metro al ritorno non fa tutte le fermate, alcune vengono saltate come gentilmente comunicato dalla "voce guida". ?

Ora non ricordo quali in particolare. Mi sapete dire quali sono? Mi serve per regolarmi con l'albergo.

Grazie mille!
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Salta San siro ippodromo e Segesta.
Comunque se aspetti la fine della partita alla metro cinque non entri più...
Hanno fatto una cazzata enorme a costruire una metro leggera che è completamente insufficiente a reggere l’urto di 80.000 persone che escono da uno stadio .
Quindi non so che genere di problemi hai con l’hotel e soprattutto in che zona sia, ma se vuoi stare dentro fino al fischio finale ed oltre aspettati un rientro in centro con tempistiche piuttosto lunghe.
 

dodotella

Prima squadra
Stavo guardando l'hotel Portello. Di solito quando sono venuta su per Juve e Napoli in una mezz'ora di fila ce la facevo ad entrare in metro.
Ricordo che numeravano i tornelli con 700 persone
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Milano centrale, volevo vedere Inter-Atalanta ma l'hanno appena sposata alle 18, per cui l'ultimo treno sarebbe alle 22.15. Credi che possa rientrare nei tempi? Non sono mai stato a Milano, né preso la metro per cui sono completamente ignorante. :)
Quindi finisce verso le 20:00 ce la fai tranquillo
Ti fai la coda, pigli la lilla poi a Garibaldi scendi e prendi la verde in due ore e passa hai voglia
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Se proprio vedi che all’ingresso della metropolitana c’è un carnaio al limite puoi provare ad andare a piedi fino a piazzale lotto sono circa 2 km e da li prendi la rossa cambi a Cadorna e prendi la verde ma secondo me ce la fai benissimo con la prima opzione che ti ho messo
 
Alto