• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Mi piacerebbe saper fare il giornalista

stracchino

Turnover
1.361
141
46
Nuovo topic dove riunire e ricordare gli articoli più brutti o faziosi della storia del "giornalismo" sportivo.

stracchino

Turnover
1.361
141
46
Mario Sconcerti, Corriere della Sera, 17/10/18: "(...) la Juve ormai è estranea a tutto. Nessuno ha il diritto di limitarla dentro una partita con un avversario che ha vinto la metà. È Inter-Milan il vero derby d’Italia."

ivanm

Titolare
2.814
907
54
Mario Sconcerti, Corriere della Sera, 17/10/18: "(...) la Juve ormai è estranea a tutto. Nessuno ha il diritto di limitarla dentro una partita con un avversario che ha vinto la metà. È Inter-Milan il vero derby d’Italia."
Sconcerti è da pensionare, era già affetto da demenza senile quando era ancora a Sky. Inoltre con noi è sempre stato insopportabile. Stavolta ha esagerato comunque, a cosa serve giocare i campionati se è così come dice lui?

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
ma poi sconcerti dice puttanate mondiali... si, l'Inter ha vinto la metà, non avendo vinto abbastanza trofei minori come le coppe italia, le supercoppe Italiane, la coppa delle coppe e l'intertoto come i ladri, ma abbiamo più Champions e più mondiali per club, questo secondo lui non vale? No perchè allora il Rosenborg è più forte del Real Madrid

Corto Maltese

Capitano
9.253
4.334
63
ma poi sconcerti dice puttanate mondiali... si, l'Inter ha vinto la metà, non avendo vinto abbastanza trofei minori come le coppe italia, le supercoppe Italiane, la coppa delle coppe e l'intertoto come i ladri, ma abbiamo più Champions e più mondiali per club, questo secondo lui non vale? No perchè allora il Rosenborg è più forte del Real Madrid
Aridajeeee il derby d'Italia vale solo per le vittorie in Italia nn contano niente le coppe

CircolocoMDC

Turnover
1.556
474
51
Continua a fare provocazioni pro Juve senza senso e poi se su un forum di tifosi interisti la gente risponde un po’ sopra le righe scatena gli avvocati?
Mi state dicendo che siamo arrivati a questo punto?

marc.overmars

Stella
15.003
12.530
84
Continua a fare provocazioni pro Juve senza senso e poi se su un forum di tifosi interisti la gente risponde un po’ sopra le righe scatena gli avvocati?
Mi state dicendo che siamo arrivati a questo punto?
in realta' sarebbe anche bello se io personalmente ricevessi una denuncia, pagherei volentieri uno stuolo di avvocati di tasca mia per potere sbattere in faccia a queste merde quello che dicono (perche' chiaramente vincerei al 100%, anche in un paese di banane come l'italia, qui si parla di banditi disonesti)

Carpent

Presidente
101.300
4.671
98
ancora lui

Icardi è stato decisivo. Risponde al profilo di centravanti che prediligi?
«Guarda, il mio ideale di centravanti è Higuain. Perché gioca con la testa e con i piedi, fa sempre cose utili per la squadra e segna, almeno quanto Icardi. Detto questo, Icardi è un centravanti di altissimo profilo».

segna almeno quanto icardi :cod

ufo-club

Fuoriclasse
14.943
5.548
62
ancora lui

Icardi è stato decisivo. Risponde al profilo di centravanti che prediligi?
«Guarda, il mio ideale di centravanti è Higuain. Perché gioca con la testa e con i piedi, fa sempre cose utili per la squadra e segna, almeno quanto Icardi. Detto questo, Icardi è un centravanti di altissimo profilo».

segna almeno quanto icardi :cod
la colpa è di chi lo interpella per chiedergli opinioni su una materia della quale è conclamato essere incompetente.
secondo voi a me è mai venuto qualcuno ha chiedermi opinioni su come costruire un grattacielo ? no, perchè di architettura e ingegneria edile ci capisco un ca22o. e allora perchè c'è gente che va a chiedere a sconcerti opinioni sul calcio ?

Alto