Mi piacerebbe saper fare il giornalista

ancora lui

Icardi è stato decisivo. Risponde al profilo di centravanti che prediligi?
«Guarda, il mio ideale di centravanti è Higuain. Perché gioca con la testa e con i piedi, fa sempre cose utili per la squadra e segna, almeno quanto Icardi. Detto questo, Icardi è un centravanti di altissimo profilo».

segna almeno quanto icardi :cod
 

ufo-club

Fuoriclasse
ancora lui

Icardi è stato decisivo. Risponde al profilo di centravanti che prediligi?
«Guarda, il mio ideale di centravanti è Higuain. Perché gioca con la testa e con i piedi, fa sempre cose utili per la squadra e segna, almeno quanto Icardi. Detto questo, Icardi è un centravanti di altissimo profilo».

segna almeno quanto icardi :cod

la colpa è di chi lo interpella per chiedergli opinioni su una materia della quale è conclamato essere incompetente.
secondo voi a me è mai venuto qualcuno ha chiedermi opinioni su come costruire un grattacielo ? no, perchè di architettura e ingegneria edile ci capisco un ca22o. e allora perchè c'è gente che va a chiedere a sconcerti opinioni sul calcio ?
 
ancora lui

Icardi è stato decisivo. Risponde al profilo di centravanti che prediligi?
«Guarda, il mio ideale di centravanti è Higuain. Perché gioca con la testa e con i piedi, fa sempre cose utili per la squadra e segna, almeno quanto Icardi. Detto questo, Icardi è un centravanti di altissimo profilo».

segna almeno quanto icardi :cod
Rinchiudeteloooooooooooo che non conosce più vergogna
 
la colpa è di chi lo interpella per chiedergli opinioni su una materia della quale è conclamato essere incompetente.
secondo voi a me è mai venuto qualcuno ha chiedermi opinioni su come costruire un grattacielo ? no, perchè di architettura e ingegneria edile ci capisco un ca22o. e allora perchè c'è gente che va a chiedere a sconcerti opinioni sul calcio ?
Perche gli piace quello che dice e come lo dice ahahahaah :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Una sconfitta netta. Nettissima. La Lazio è stata travolta ieri dall’Inter ma per Ivan Zazzaroni la squadra biancoceleste ha un potenziale largamente superiore a quello mostrato ieri sera: “La Lazio c’ha provato ma confusamente. Dopo lo 0-2 la partita è finita perché l’Inter si difende benissimo, ha la miglior difesa del campionato, ha uno dei migliori portieri. E su queste cose si basa, si difende benissimo lasciando libere le fasce e la Lazio non ha potuto far nulla. Ma la rosa della Lazio è buona, non è certo una squadra da 0-3 in casa contro l’Inter. L’Inter è più forte? Oh, ieri giocava Joao Mario. Sarà anche più forte ma la partita di ieri fa storia a sé”.

eccolo qua un altro deficiente
 
Alto