Mi piacerebbe saper fare il giornalista

Prima dicono che Simeone andava punito assolutamente per il gesto con le palle...poi mettono il gesto con le palle di Ronaldo in prima pagina grande come una casa...ecco il servilismo italiano nei confronti di fca e soci
quella cessa della D'Amico ha fatto uguale.. 2 settimane fa ha crocifisso Simeone per il gesto poco rispettoso, ieri sera "ormai il gesto è stato sdoganato, ha fatto bene CR7".

il top è stata anche la telecronaca stile Juve TV di Caressa e Bergomi, se penso alle critiche e insulti che si sono presi Trevisani e Adani per Inter-Tottenham mi viene il voltastomaco
 
Ma com'é che quando si cercano articoli sull'Inter in internet esce sempre "CittàCeleste" con titoli clickbait da paura evidentissimi.

Se é sempre in prima pagina vuol dire che ci sono tanti boccaloni. Quindi i giornalisti fanno bene
 
quella cessa della D'Amico ha fatto uguale.. 2 settimane fa ha crocifisso Simeone per il gesto poco rispettoso, ieri sera "ormai il gesto è stato sdoganato, ha fatto bene CR7".

il top è stata anche la telecronaca stile Juve TV di Caressa e Bergomi, se penso alle critiche e insulti che si sono presi Trevisani e Adani per Inter-Tottenham mi viene il voltastomaco
Perché Caressa e Bergomi non si prendono gli insulti se fanno telecronache stile Juve? Bisogna fregarsene e continuare. Senza piangersi addosso
 
Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, torna a parlare di quanto accaduto a Firenze, nella gara tra Fiorentina e Inter, con un rigore inesistente assegnato a D’Ambrosio,nonostante il VAR, e segnato da viola per il 3 a 3 finale. L’arbitro Abisso non dovrebbe arbitrare altre gare dell’Inter e questo è il pensiero del giornalista in merito: “Resta un vecchio vizio che a me spaventa molto. Abisso, arbitro di Fiorentina-Inter, non arbitrerà più l’Inter in stagione. Sarà cioè un cattivo arbitro solo per l’Inter perché l’ha scontentata, altre squadre potrà arbitrarle. Questa è la vera base della sudditanza, dover piacere alle squadre per poterle arbitrare. Come può fare un giovane arbitro per far carriera, cioè per arbitrare le grandi partite se non costringersi a piacere alle grandi squadre? Fu la vera base di Calciopoli”.

C'è sudditanza psicologica nei confronti dell'Inter perché chi sbaglia poi non la arbitra più..

qualcuno gli spiega che se ci fosse sudditanza psicologica non ci tirerebbero ***** addosso 1 giornata sì e l'altra pure?

Marione se mi leggi raccogli quel grammo di dignità e credibilità che ti è rimasta e non farti più vedere in TV, in radio o sui giornali.
Allora all'Inter non dovrebbe arbitrare più nessuno. Subiamo un errore arbitrale tutti i giorni da 8 anni
 
Ieri episodio vergognoso dopo Juventus-Empoli.. dopo aver intervistato Allegri praticamente tutti i giornalisti hanno abbandonato la sala stampa e quando è arrivato Andreazzoli erano rimasti in 2-3, lui l’ha presa sul ridere dicendo “Allegri è già venuto, vero?!”.. poi sti maiali di giornalisti pretendono rispetto
 
Ieri episodio vergognoso dopo Juventus-Empoli.. dopo aver intervistato Allegri praticamente tutti i giornalisti hanno abbandonato la sala stampa e quando è arrivato Andreazzoli erano rimasti in 2-3, lui l’ha presa sul ridere dicendo “Allegri è già venuto, vero?!”.. poi sti maiali di giornalisti pretendono rispetto
Mamma mia che schifo assurdo che vomito...proprio qua vedi il comandamento rubentino
 
Alto