MIGLIOR ACQUISTO ULTIMI 30 ANNI

MIGLIOR ACQUISTO ULTIMI 30 ANNI


  • Votanti
    96
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ibrahimovic, ci ha dato trofei e mentalità, quando è andato via ci ha concesso i mezzi per poter vincere la tanto desiderata Champions.

Ibrahimovic è probabilmente la più grande causa-effetto presente nella nostra storia e, per questo, io lo ringrazierò per sempre.
 
V

Vortex93

Guest
Ronaldo a mani basse
Ma anche lo scambio Ibra per eto'o + 50 milioni è stata una grande operazione
 
Dico Zanetti, perché mi baso anche sulle aspettative sul giocatore, su quanto è stato pagato e su quanto è stato determinante per la nostra amata Inter.

È arrivato come una tassa per quel paccone di Rambert, sembrava dovesse essere semplicemente il suo portaborse. È poi diventato il Capitano, l'esempio, l'icona dell'interismo in chiave moderna. Giocatore non dal piede sopraffino, ma molto duttile in campo (credo che a parte punta e portiere abbia coperto un po' tutti gli ruoli del campo), non mollava mai, dava tutto, buttava il cuore in campo. Quando partiva per le sue cavalcate faceva impazzire, o gli facevi fallo o la palla non gliela toglievi più. Un esempio anche per i suoi compagni. Ci vorranno 50 anni per rivedere un giocatore così con questa maglia, purtroppo. Dopo Facchetti, solo Zanetti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto