Miglior Giocatore Serie A

Miglior Giocatore Serie A?


  • Votanti
    26

bluefire91

Vice capitano
Per me quasi impossibile individuare un solo giocatore, io voterei il miglior giocatore per ruolo, sarò di parte ma i miei voti sarebbero:

Miglior difensore: Skriniar - Una roccia, ormai una garanzia e segna pure.
Miglior Centrocampista: Barella - motorino: Instancabile ma ha anche tecnica, recupera i palloni,fa assist e segna.
Miglior attaccante: Lautaro: Al momento tra i più completi in A: Giovane ma già incisivo, finalizzatore ma sa anche dribblare e lottare su ogni pallone. Comparazioni con altri attaccanti in italia: Più integro fisicamente di Dybala. Vlahovic in futuro potrebbe dire la sua ma è ancora troppo giovane e inesperto per poterli comparare.

Sarò di parte? però in fondo è vero che abbiamo 3 giocatori fortissimi. Se invece dovessi votare il miglior portiere sicuramente NON voterei Handanovic, ma Maignan.
 
Ultima modifica:

alex26

Prima squadra
Per me quasi impossibile individuare un solo giocatore, io voterei il miglior giocatore per ruolo, sarò di parte ma i miei voti sarebbero:

Miglior difensore: Skriniar - Una roccia, ormai una garanzia e segna pure.
Miglior Centrocampista: Barella - motorino: Instancabile ma ha anche tecnica, recupera i palloni,fa assist e segna.
Miglior attaccante: Lautaro: Al momento tra i più completi in A: Giovane ma già incisivo, finalizzatore ma sa anche dribblare e lottare su ogni pallone. Comparazioni con altri attaccanti in italia: Più integro fisicamente di Dybala. Vlahovic in futuro potrebbe dire la sua ma è ancora troppo giovane e inesperto per poterli comparare.

Sarò di parte? però in fondo è vero che abbiamo 3 giocatori fortissimi. Se invece dovessi votare il miglior portiere sicuramente NON voterei Handanovic, ma Maignan.
di parte si,Skriniar e una grandissimo difensore, ma non ancora come KK2.
Su barella so d'accordo solo per il fatto che zilinlski e ancora discontinuo, sulla punta Lautaro fortissimooooooo ma VICTOR me fa impazzì quando parte
So di parte pure io mi sa hahahaha
 

Chino92

Campione
Se sta bene,oggettivamente Ibrahimovic è di un altro livello rispetto a tutti gli altri.
Altrimenti, valutando il momento attuale,Barella è devastante.
 
E' un discorso interessante se fatto distinguendo i ruoli, perche' un portiere non e' paragonabile a un centravanti o altri.

Tra i pali scelgo Maignan;
In difesa Koulibaly;
In mezzo al campo Veretout;
Davanti Lautaro;

In panca sarebbero da fare i soliti nomi, ma voglio fare una scelta coraggiosa ... dico Italiano!


Hola!
 
Alto