[PSG] Gianluigi Donnarumma

pinuz

Prima squadra
  Bannato
io sinceramente, di parate incredibili di donnarumba da quando ha cominciato a giocare in serie a, a parte quella su milik, non ne ricordo proprio.
voi avete fatto passare delle buone parate da normale amministrazione per miracoli e così avete creato un fenomeno basato sul nulla.
giusto per cominciare a porre fine all'equivoco su questo calciatore, cominciamo ad associare alle cose gli aggettivi giusti.
comunque la parata di topogiggio su milik non rientra nella casistica dell'auto-spiazzamento di cui parlavo, perchè il tiro era troppo ravvicinato, si è tuffato subito e d'istinto nell'unica direzione possibile e l'ha presa.

Adesso, non voglio difendere nessuno, ma basta guardare le medie voto di tutti i giornali dello scorso anno per capire che uno normale non lo fosse.
E in ogni classifica estera dei giovani migliori del mondo Donnarumma ce lo piazzano. Saranno tutti matti evidentemente.

Poi è stesso, ognuno la veda come vuole, personalmente mi piacerebbe Donnarumma diventasse una bandiera, ma dovessero venderlo non mi taglio certo le vene.
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
Adesso, non voglio difendere nessuno, ma basta guardare le medie voto di tutti i giornali dello scorso anno per capire che uno normale non lo fosse.
E in ogni classifica estera dei giovani migliori del mondo Donnarumma ce lo piazzano. Saranno tutti matti evidentemente.

Poi è stesso, ognuno la veda come vuole, personalmente mi piacerebbe Donnarumma diventasse una bandiera, ma dovessero venderlo non mi taglio certo le vene.

Bravo, ringrazia sport Mediaset se ora si è pompato, montato e inscarsito, senti sempre i giornalisti che dichiararono De Sciglio nuovo Maldini e Santon nuovo Facchetti, loro si che se ne intendono.
 
Adesso, non voglio difendere nessuno, ma basta guardare le medie voto di tutti i giornali dello scorso anno per capire che uno normale non lo fosse.
E in ogni classifica estera dei giovani migliori del mondo Donnarumma ce lo piazzano. Saranno tutti matti evidentemente.

Poi è stesso, ognuno la veda come vuole, personalmente mi piacerebbe Donnarumma diventasse una bandiera, ma dovessero venderlo non mi taglio certo le vene.
Vabbè i giornali basta che sia giovane italiano e della rube o vostro che viene subito etichettato futuro campione.
 
La pompatura è una classica strategia orchestrata dal pizzaiolo Mino. Pompi mediaticamente un giocatore fino a fargli raggiungere la dopata quota di valore del cartellino di 200 milioni. Poi, se e quando il giocatore si deprezza per mediocrità o pippate varie, il valore si dimezza attestandosi comunque e pur sempre sui 100 milioncini. E' quasi Moggesco come stratega
 

pinuz

Prima squadra
  Bannato
Bravo, ringrazia sport Mediaset se ora si è pompato, montato e inscarsito, senti sempre i giornalisti che dichiararono De Sciglio nuovo Maldini e Santon nuovo Facchetti, loro si che se ne intendono.
Vabbè i giornali basta che sia giovane italiano e della rube o vostro che viene subito etichettato futuro campione.

Anche all' estero tutti idioti?
 
Alto