raffaelit0
Turnover
Sarebbe fantastico vincere con un siluro di Candreva da fuori area
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti bisogna battere le merde per mettere un cuscinetto di punti tra noi e la lazio, è necessario arrivare all'ultima giornata con un margine di almeno 4 punti.la rincorsa per il milan è finita ieri,hanno l'atalanta a 3 punti e devono pure giocarci in trasferta,anche vincendo il milan sarebbe a piu 5 e non è poco,tra due giornate avranno pure il napoli.noi possiamo giocare per due risultati.
il nostro problema è la lazio e la roma altro che milan.
il problema è che abbiamo Milan Torino atalanta...e 5 punti non sono un abisso..la rincorsa per il milan è finita ieri,hanno l'atalanta a 3 punti e devono pure giocarci in trasferta,anche vincendo il milan sarebbe a piu 5 e non è poco,tra due giornate avranno pure il napoli.noi possiamo giocare per due risultati.
il nostro problema è la lazio e la roma altro che milan.
Sono 8 i punti, non 5il problema è che abbiamo Milan Torino atalanta...e 5 punti non sono un abisso..
...ho risposto a losipo che diceva che se anche vincesse il milan rimarrebbero a -5 con napoli e atalanta da giocare...Sono 8 i punti, non 5
Sembra, e ripeto sembra!!!, che Spalletti abbia trovato la quadra per far funzionare al meglio la squadra. Quest'Inter può giocarsela e battere chiunque, sempre che mantenga la concentrazione, cinismo e intensità delle ultime partite. Rispetto al milan con un Rafinha che può ancora crescere, Brozo e Gaglia che hanno trovato amalgama e continuità, Perisic e Icardi cinici e letali, e la difesa solito bunker l'Inter ha più qualità. Se solo si riesce a pareggiare l'intensità di gioco del milan per i rossoneri nel derby non c'è speranza.
Si, ma se consideri già il derby perso, non puoi considerare anche il Milan nelle prossime gare da giocare....ho risposto a losipo che diceva che se anche vincesse il milan rimarrebbero a -5 con napoli e atalanta da giocare...
non ho considerato nulla io...ho risposto a losipo che diceva che il milan è fuori dalla champions da ieri sera perchè anche se vincesse contro di noi andrebbe a -5..Si, ma se consideri già il derby perso, non puoi considerare anche il Milan nelle prossime gare da giocare.