Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Vidal o Eriksen?
Chi marca Hernandez? Perisic o Darmian?

CONCENTRAZIONE MASSIMA
theo gioca a sinistra quindi sarà il duello visto in coppa contro hakimi.
per la fascia sinistra penso che confermerà perisic.
vidal dovrebbe saltare anche il derby, bisogna vedere se conte anche in questa occasione riproporrà il doppio play.
tutto lascia pensare che confermerà la squadra vista contro la lazio.
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Hanno un giorno per preparare il derby, uno, poi si può dire quello che vuole, che il derby è sempre il derby, le motivazioni etc etc, ma resta sempre un giorno per preparare la partita, noi una settimana intera. Noi prendemmo tre gol quella volta nel 2011, quando loro furbescamente erano rimasti a Milanello una settimana intera a preparare il derby-scudetto non facendo partire i nazionali con scuse varie e noi invece in giro per il mondo per disputare gare ad minchiam, a parte qualcuna obbligatoria, e ritorno alla base venerdì. Oggi la Gazza ha fatto finta di nulla su questo aspetto, a parti invertite ci avrebbe fatto una pagina. Un giorno, poi si possono dire le menate che si vogliono, ma sempre un giorno è. Quindi niente cazzate, in campo per mangiarli dal fischio d'inizio, senza dare tregua!!!
Verità assoluta
Lo ricordo ancora perfettamente :
Tutto cominciò con l ammonizione scentifica a lucio in inter-lecce (mi pare il lecce) e invece tagliavento in palermo - milan 1-0 si tappò gli occhi un paio di volte per evitare una sacrosanta ammonizione al diffidato nesta
Poi in settimana noi in giro per il mondo con i soli orlandoni castellazzi cordoba e materazzi ad appiano mentre loro fatti furbescamente rientrare a milanello con scuse ridicole (in particolare ricordo pato e van bommel)
Fu la vittoria di galliani
E purtroppo sottolineò ancora una volta la debolezza della società
 

palledoro2009

Prima squadra
  Bannato
Avevo paura di non arrivarci al completo temendo un giallo pesante per bastoni brozovic e barella
Anche perchè ho sempre sostenuto che fanno parte degli 8 giocatori veramente all altezza della situazione
Basta manchi anche uno di questi 8 e sono dolori
A questo punto lo dico senza tanti giri di parole : gli faremo tanto tanto male
 

bluefire91

Vice capitano
Ragazzi all'andata al milan è andata di lusso: Mancava la difesa titolare, Skriniar e Bastoni erano fuori per COVID, Al loro posto giocavano Kolarov e D'ambrosio : Kolarov fece 2 errori clamorosi nei primi minuti di gara, regalando anche un calcio di rigore al milan. Nonostante tutto perdemmo 1-2 e non mancarono le occasioni per pareggiarla..

Sta volta invece, se l'inter fa una partita di attenzione e qualità e NON FACCIAMO REGALI, abbiamo tutte le carte in regola per vincerla. Contro Lazio e Juve in campionato dovremmo averlo imparato: Dobbiamo avere rispetto si, ma mai paura di loro . Perciò sfruttiamo questa settimana per lavorare, ci sono le condizioni per prenderci altri 3 punti e proseguire la corsa campionato.

Sono certo che il mister la preparerà al meglio.
 
Ultima modifica:
Alto