Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Ho gia' avvisato il mio socio, con cui ho condiviso 40 anni di tifo nerazzurro che oltre a preparare birra e stuzzichi per la partita da lui si munisca di un defribillatore in zona perche' conoscendo la nostra storia sara' come al solito una via crucis per il mio cuore.
Le partite con BBilan e ladri mi porteranno da San Pietro prima o poi...
 
Se li battiamo bene, possono andare in crisi seria ed esser risucchiati indietro.
I nostri avversari sono e saranno sempre i ladri merdosi del ***** stadium.
Sono loro che torneranno su fino alla fine.
Alla morte domenica!
 
contro lo spezia li ho visti molto in difficoltà a livello fisico, kessiè già a fine primo tempo era con la lingua fuori, ma un po tutti erano in difficoltà contro la carica agonistica degli avversari.
più o meno dovremo avere lo stesso atteggiamento, non concedendo troppi spazi alle loro verticalizzazioni, perchè in questo devo ammettere che sono piuttosto bravi.
 
Ci andrei piano con gli entusiasmi e le facilonerie - sappiamo benissimo quali e quante insidie certe partite offrano. Testa bassa e pedalare - dobbiamo fare la stessa gara che abbiamo fatto domenica scorsa con la Lazio - concentrati, puntuali, carichi su ogni pallone. Non dobbiamo concedere nulla, tenere i provocatori e cascatori lontano dalla zona nevralgica del gioco e tagliare tutte le linee di passaggio al loro centrocampo. Stesso identico assetto dell'ultima, formazione e risultato incluso - 2-0 alla fine del 1T e terzo gol in scioltezza a meta' ripresa .... vederli annaspare sul 3-0 al 70esimo, mentre fanno cambi furiosi dalla panchina, sarebbe una gran bella soddisfazione ....
 
Alto