Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Giocatore che mi piace da morire... Lo avessimo preso noi a quest'ora le fasce erano a posto per altri 10 anni...

Un demente... naaaaah... lontano dai nostri colori!!!!


1613489251075.png
 
Ci andrei piano con gli entusiasmi e le facilonerie - sappiamo benissimo quali e quante insidie certe partite offrano. Testa bassa e pedalare - dobbiamo fare la stessa gara che abbiamo fatto domenica scorsa con la Lazio - concentrati, puntuali, carichi su ogni pallone. Non dobbiamo concedere nulla, tenere i provocatori e cascatori lontano dalla zona nevralgica del gioco e tagliare tutte le linee di passaggio al loro centrocampo. Stesso identico assetto dell'ultima, formazione e risultato incluso - 2-0 alla fine del 1T e terzo gol in scioltezza a meta' ripresa .... vederli annaspare sul 3-0 al 70esimo, mentre fanno cambi furiosi dalla panchina, sarebbe una gran bella soddisfazione ....
credo che nessuno faccia facilonerie. e' un derby, e' una partita chiave di tutta la stagione, vale mezzo scudetto, e sappiamo come ogni volta ci sia una occasione da chiudere, noi non la chiudiamo.
la partita con la lazio e' stata la prima volta degli ultimi anni in cui abbiamo colto l'occasione per tirare una sberla a tutti.
questa e', finora, la partita piu' importante della stagione.

credo lo sappiano tutti
 
Alto