Milan - INTER 0-3 [Serie A]

E tanto per cambiare li abbiamo sculacciati come al solito.
Sempre a fare i fighi,i ganassa,forse ora hanno capito che a noi non fanno minimamente paura,devono essere loro ad averne quando gli siamo di fronte in campo.
E devono pure ringraziare le prime partite tra esperimenti di trequartista,covid,gente tornata due giorni prima dalla Bolivia o infortunata,e pure episodi ridicoli tipo il fuorigioco inventato sul non rigore e la mancata espulsione di Kessie,perché non ho il minimo dubbio che il derby di andata lo vincevamo asfaltandoli facile,manco con padelli in porta riuscirono a batterci
 

Max-Legion

Prima squadra
Ragazzi fantastici!!! Sofferenza per l'inizio della ripresa dove i nostri si son trattenuti una decina di minuti in più (a parte un immenso Handa), ma poi siamo rientrati dagli spogliatoi per dare due ceffoni a quei presuntuosi. Tutto il resto della gara in controllo. Tutti sul pezzo, lode per Lautaro e Handanovic, Perisic fantastico, altra bella partita di Eriksen, Lukaku gol e assist, difesa attenta, sacrificio di Hakimi su Theo... Dopo un derby così si può solo gioire e godere!!!
 

mienuccio

Campione
  Bannato
Se vogliamo trovare il pelo nell'uovo nella nostra prestazione, dietro crediamo un pò troppo nei nostri mezzi, e ci mettiamo a difendere troppo bassi; bastava un rimbalzo su una mano o un rimpallo fortuito per loro (un loro marchio di fabbrica), e ci scappava il gollonzo che li avrebbe rimessi in partita. Anche delli'insistere a partire sempre dal portiere, qualche volta potremmo farne a meno. Oggi vabbè, ma dalle prossime sarebbe meglio limitare l'uso intensivo della lu-la; a risultato acquisito, largo alle riserve, mancano ancora troppe partite, e quelli servono per le partite principali, soprattutto.
 
Alto