Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Wootan

Titolare
  Supporter
Narrazione televisiva della partita scandalosa, il Bbilan "sfortunato" noi cinici in contropiede e salvati da Handanovic...mi sembra di signare partita stradominata tatticamente, mentalmente e nei singoli ...loro 3 colpi di testa in 5 minuti nell ovvio arrembaggio dell inizio secondo tempo e basta, differenza di livello chiaramente evidente su tutto...mah
 
Narrazione televisiva della partita scandalosa, il Bbilan "sfortunato" noi cinici in contropiede e salvati da Handanovic...mi sembra di signare partita stradominata tatticamente, mentalmente e nei singoli ...loro 3 colpi di testa in 5 minuti nell ovvio arrembaggio dell inizio secondo tempo e basta, differenza di livello chiaramente evidente su tutto...mah
Ho resistito cinque minuti poi ho preferito mettermi a letto piuttosto che sentire quei 4 coglioni
 
Comunque vada il proseguo del campionato ora una cosa non potrà più accadere con certezza, ovvero subire la beffa insopportabile di perdere lo scudo arrivando a pari punti con il bbilan. Ora questa beffa potrà al massimo capitare a loro....;)
 
Alto