Milan - INTER 0-3 [Serie A]

stasera si va a nanna alla grande...con la goduria aggiuntiva del tiraculo al nasone e al suo mister co quel risucchietto antipatico che ha....il polpastrello sognatelo meglio padre pioli....
volevano vince ma...se so attaccati al.....TIE'!notte gente
 
ci dico solo due cose

nell'azione del secondo gol da porta a porta abbiamo toccato palla in nove :sbav:sbav:sbav

ridendo e scherzando, con tutti i gol che s'è magnato per strada, Lautaro al netto dei rigori è capocannoniere a parimerito con Romelu e Muriel ?:love:??
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Sono le due qui in in Finlandia e ancora godo!

Partita stupenda e terzo scontro diretto vinto dopo Lazio e Gobba con 7 gol fatti e 0 subiti. Il passaggio a vuoto in CI oramai sancisce il fatto che questa squadra non sia fatta per partite singole, ma solo per cavalcate di ampio respiro.

Testa bassa e pedalare, che ne mancano ancora troppe per iniziare a fare calcoli.
 
Dunque, secondo il bbilanello:

PRIMO DERBY: vittoria meritata, nonostante loro abbiano fatto tre tiri in porta e noi potevamo fare sette gol. Partita da 5-2. però è meritata.

SECONDO DERBY: eh ma fino a quando eravamo 11 vs 11 vincevamo noi, risultato falsato. Nonostante anche in 11 vs 11 loro un tiro un gol e noi 5 palle gol clamorose. Ma vabbè, meritavano pure quello.

TERZO DERBY: perdono 3-0. Eh ma se Handanovic non fa i miracoli e pareggiamo, la partita cambia e vinciamo noi.
E niente, meritavano di vincere anche oggi.

Poi quando loro vengono presi a pallate, Donnarumma faceva i miracoli (ma miracoli veri in tutto l'arco della partita, non negli unici 52 secondi in cui han giocato meglio per poi essere piallati nei restanti 92.08) e loro facevano due gol in tre tiri totali, allora sì che MAAAALOX, SI' MA DILLO SENZA PIANGERE, ROSICAAAAAA

A CASA MERDE MIRACOLATE DEL *****
 
Alto