Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Conte dice il contrario, si potrebbe pensare che ovviamente gli fa comodo dire così, ma ci sono gli esempi di Perisic e Hakimi e di tutti quelli che sono cresciuti nel tempo adattandosi ai suoi dettami. Con i giocatori ci si lavora ed è indispensabile la loro disponibilità, cosa che non è scontata quando arrivi con le stimmate del campione.
Inoltre il danese è cresciuto sicuramente di condizione e attorno i suoi compagni lo supportano meglio, sia Brozo che Barella. Quest'ultimo ad esempio fa meno sortite in avanti rispetto a prima.

ovvio sul carretto ci vuol stare solo lui:)
 
Se un giocatore non rende ci sta cercare qualcuno che si adatti meglio. Poi se il blocco del mercato ha costretto entrambi a venirsi incontro meglio per noi.
Ma che Eriksen era impalpabile per 5, 10 o 60 minuti era sotto gli occhi di tutti. Ha cambiato passo, ha accettato di contribuire alla fase di non possesso come gli altri e gioca di piú.
Sotto gli occhi di tutti era una scelta da incompetenti scegliere Vidal o Gagliardini al suo posto. Anche il Vate fa minchiate.
 
Ma se lo stavano per vendere lui e Marotta suvvia... Non si fosse rotto il cresta non avrebbe mai giocato.
non è la 1' volta che capitano queste cose, è il destino
ricordo il campionato vinto da zaccehroni che a gennaio boban era sul mercato, non erano riusciti a venderlo e una volta che fu messo in squadra li portò alla vittoria finale...fosse andato via chissà
 
Alto