Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Il Chino

Esordiente
  Bannato
non credo sia andata come dici tu....con eriksen nn si lavorava proprio( da qui il non è funzionale, è fuori dal progetto ,valuteremo offerte di mercato etc etc etc,), lo si è fatto qnd si è capito che non si sarebbe riuscito a vendere......

Le tue sono ipotesi senza riscontro. Al contrario invece è stato fatto giocare, poco, ma anche da titolare per diverse partite di seguito. Conte non è uno che mette dentro gente con il quale non lavora su.
Appena la squadra è cresciuta è stato anche piú facile inserirlo, perchè ha piú supporto dagli altri.
Quella di qualche mese fa era una squadra che cercava ancora degli equilibri, con uno Young spaesato e un attacco stanco.
 

Il Chino

Esordiente
  Bannato
a essere onesti conte ha dichiarato, non smentito, che perisic quest'anno ha deciso di adattarsi al ruolo ed eriksen si è avvicinato al modo di conte di vedere il calcio.
mettici i mesi di adattamento e cambio modo di giocare e ci siamo.
quando sensi è stato un calciatore giocava lui quindi non meniamola che vuole i fabbri, sicuramente si aspettava di più da vidal ed ha provato anche a far giocare eriksen nel ruolo che preferisce ma il cambio di modulo è stato disastroso a livello di risultati.
conte ha sicuramente fatto degli errori ma è comunque riuscito a tenerci in scia nel periodo buio degli esperimenti ed adesso siamo pronti per la fase decisiva del campionato.
non abbiamo fatto bene in champions, quello sicuramente, ci siamo mangiati troppi goal ma è innegabile che avremmo comunque dovuto passare il turno.
eriksen poteva essere ceduto per questioni economiche non lo nego ma principalmente se ne parlava a dicembre poi, vuoi per culo o per il cambio di atteggiamento del calciatore o di conte non se n'è più sentito parlare, del resto ci sono tantissime sliding door e qualcuna è a nostro favore; pensa se dybala avesse accettato il MU.

Mi pare che per alcuni ciò che dice Conte sono sempre falsità o paraculate, eppure Hakimi ha avuto il suo periodo di adattamento perché Conte voleva che tornasse di piú e via dicendo gli altri. Quindi è credibile che all'inizio ad Eriksen sia stato chiesto un certo lavoro che non riusciva a fare o non gli piaceva fare. Siccome nel frattempo si deve giocare, si facevano altre scelte.
 
ma poi vorrei dire....sai quante volte sarà successo che durante uno slot si sia scavallato il minuto???e solo oggi se ne sono accorti???ma dai....qui è o incompetenza o malafede
È attaccarsi alla speranziella di vederci comunque sconfitti. Certi personaggi non riescono proprio a rassegnarsi a vederci vincere. E il fatto che vengono pagati anche con i soldi delle mie tasse mi fa imbufalire...
 
Le tue sono ipotesi senza riscontro. Al contrario invece è stato fatto giocare, poco, ma anche da titolare per diverse partite di seguito. Conte non è uno che mette dentro gente con il quale non lavora su.
Appena la squadra è cresciuta è stato anche piú facile inserirlo, perchè ha piú supporto dagli altri.
Quella di qualche mese fa era una squadra che cercava ancora degli equilibri, con uno Young spaesato e un attacco stanco.
Nemmeo un mese fa era sul mercato scaricato da mister e da Marotta.
 
Alto