Milan - INTER 0-3 [Serie A]

non vuol dire nemmeno che tutte le trattative che non si realizzano siano invenzioni, poi e facile dirlo.
Certamente, ma questo non vuol dire che si debbano dare per scontate. Per dire, Paredes era un giocatore importante del PSG che correva su più fronti e che ha un ruolo che non era quello che stavamo probabilmente cercando, mentre Izzo (per giocare titolare, poi) è la classica invenzione (vera e propria, non è davvero mai esistito niente) di chi aveva bisogno di dare contro all'allenatore e fa specie che lo tiriate fuori ancora oggi.
 
Le tue sono ipotesi senza riscontro. Al contrario invece è stato fatto giocare, poco, ma anche da titolare per diverse partite di seguito. Conte non è uno che mette dentro gente con il quale non lavora su.
Appena la squadra è cresciuta è stato anche piú facile inserirlo, perchè ha piú supporto dagli altri.
Quella di qualche mese fa era una squadra che cercava ancora degli equilibri, con uno Young spaesato e un attacco stanco.
Il riscontro sono i minuti giocati da eriksen fino a inizio gennaio.... praticamente nullo rispetto a Vidal!un utente postó i dati dei due a confronto.... praticamente eriksen aveva giocato un quarto dei minuti di Vidal che lo faceva pure in maniera orrenda e deleteria! Mai avuto chance eriksen fino a qnd si è capito che non si muoveva da Milano
 
Alto