Milan - INTER 0-3 [Serie A]

JZ04

Titolare
piu importante in assoluto non direi.....lukaku al momento lo è di piu.
Lukaku è devastante, ma Brozovic è l'anima della squadra, tutte le azioni passano dai suoi piedi, detta i tempi di pressing e di attesa, contrasta e fa ripartire la squadra. Macina km, associando qualità nelle giocate, come ha detto qualcuno prima, è il direttore d'orchestra.
 
G

Grünland

Guest
prendetene e godetevene tutti (cit.)
(bbilanista non offenderti per aver riportato i post, fa parte del gioco, come le 3 pere)

PREPARTITA:

Il punto debole dell'inter è eriksen, bisogna prenderlo alle spalle.

Speriamo in qualche cappella di Handanovic...

Niente paura ragazzi! Oggi torniamo a correre! Vi dico io.

noooo c’è quel gufo di Guidolin

0-1

Romagnoli stuprato

Grazie Pioli! Sei un genio! Era ovvio, era totalmente ovvio. Romagnoli é un verme

Romagnoli o è uno dei difensori più scarsi del pianeta, o è una spia infiltrata

E forse avevano davvero ragione gli altri...

Come ai vecchi tempi, quando le partite duravano cinque minuti e si spegneva la TV per andare a fare dell'altro.

Ci sciogliamo sempre come neve al sole sentiamo proprio di essere inferiori.

Ma i fenomeni nostri che tanto sparlavano questa settimana? "Vinciamo sicuro" "siamo forti"...
sembrano dei poppanti ..

Oggi da me è una bellissima giornata. Io ho deciso di andare a fare una passeggiata sul lago con la morosa, direi che ho fatto bene!

Che degrado ahahahahahah, sono tornati i CESSI.

E' uno stupro tattico

Calhanoglu ha la diarrea? Ha la faccia che ho io quando ho la diarrea

troppi karaoke nell'autobus

Pioli is on fairrrrrrrrrrr lalallalalalalalal... ma andassero ad allenarsi sti bidoni.

ahahahahahahahahahahaha é tornata anche LaTurca
6 milioni di calci nel cul je davo

complimenti a quelli che perculavano l'inter e giocatori come perisic ed eriksen, fini intenditori.

SECONDO TEMPO

Handanovic versione fenomeno totale ovviamente

e 3. Aumento per donnarumma

Maledetto handanovic.... che tu sia maledetto

Ma ammazzati

ammazzatelo sto Handanovic

Guidolin che dice "Grande Samir"... Vabbè

Guidolin "grande Samir". Odioso

Guidolin "Grande Samir"

0 - 2

Ma quanto era scontato sto gol?

Rip

Ci scherzano dai, come accelerano non abbiamo rimedi

Ne ho avuto abbastanza. Tifare questa squadra è una tortura senza fine

"Oggi la vinciamo noi" CIT: Firmato il "Presidente"

banda di incompetenti. Via Pioli subito prima di fare danni irreparabili

Ma paghiamo pure 10 milioni un portiere dai

sotto la pancia del fenomeno: aumento

Torniamo a soffrire dopo mesi di illusione, che è anche peggio. Almeno prima si soffriva per rassegnazione.

Mamma mia, quando tiriamo in porta?
comunque sti qua sto derby lo stanno rubando praticamente non hanno fatto niente se non quei due tiri... assurdo si difendono in 10

Ste partite ti fanno venire una voglia di sfondare il televisore...

Troppa differenza, inutile prendersela coi singoli.

Lukaku che fulmina romagnoli, atto ventesimo

Romagnoli ormai si da alla commedia

io non lo reggo più Romagnoli. A sto punto spero nel crociato

0 - 3

Romagnoli fulminato da Lukaku. Prassi

Romagnoli ahahahahaahah

Buonanotte

ahahahahahaha la banda Raiola da 6486618 milioni! Romagnoli un fenomeno, Dollarumma non da meno

A questo punto Ibra andasse pure a San Remo. Oggi umiliato da Lukaku

Leggi le parole di Conte in merito a Sanremo,ha detto che loro oggi canteranno in campo.Come per dire che le pagliacciate le hanno lasciate a noi.

Romagnoli farebbe fatica pure in Serie B

Si può dire che kessie è un aborto?

Dovremmo avere noi gli occhi della tigre invece scendiamo già sottomessi

Tutto questo poi senza il pubblico e la pressione degli spalti, non oso immaginare cosa avrebbero combinato con gli spettatori

con Tomori eravamo 1-1. non ci sarà mai la controprova

Risultato giustissimo ci hanno distrutto in tutti i sensi.

Molti di voi hanno visto e ricorderanno Rocky 4,ricordate quanto era sborone Apollo prima di affrontare Drago?Ecco,da 2 mesi noi siamo Apollo e loro sono Drago.

D'ora in poi tifo juve.
----------------------------------
FINE

Il commento su Tomori, il grande, irreprensibile, Beckembauer Tomori! è da sbellicarsi :ghigno

ma con "D'ora in poi tifo juve." il bbilanista ha perso tutta la sua dignità (tifavate pure al goal di Muntari?) :in:
È la dimostrazione che tutte le tifoserie sono bipolari. Nonostante loro sapessero di essere andati ben oltre le loro possibilità con una squadra di figurine, se la sono creduta. Potrò sbagliarmi ma tutte le gestioni Pioli ad un certo punto colano a picco ad un certo punto della stagione... Statisticamente i precedenti con la Lazio e con noi sono piuttosto indicativi, soprattutto al secondo anno di gestione tecnica.
 
Certamente, ma questo non vuol dire che si debbano dare per scontate. Per dire, Paredes era un giocatore importante del PSG che correva su più fronti e che ha un ruolo che non era quello che stavamo probabilmente cercando, mentre Izzo (per giocare titolare, poi) è la classica invenzione (vera e propria, non è davvero mai esistito niente) di chi aveva bisogno di dare contro all'allenatore e fa specie che lo tiriate fuori ancora oggi.
magari parades, ma izzo era un interesse da parte nostra citato da parecchie testate giornalistiche, che magari tutti hanno preso un abbaglio, oppure qualcosa di vero c'era.
probabilmente a far saltar tutto le richieste demenziali di cairo per il difensore( 20 ml)
 
Alto