Milan - INTER 0-3 [Serie A]

L'Inter di oggi sarebbe quantomeno molto antipatica da affrontare pure per le più forti. C'è anche da dire che avevamo la forma fisica di una squadra che non ha fatto preparazione. Quindi forse sarebbe stato meglio fare il compitino? Forse sì, ma le pressioni per un cambio che valorizzasse determinati giocatori c'era.

si, squadra fisica, molto forte in difesa e che si esalta in contropiede che in europa ti concedono
 
Questi si sono montati la testa, infatti non appena hanno iniziato a fare i ganassa hanno preso bastonate sui denti, 4 sconfitte nette (due derby, Atalanta, Spezia), un pareggio (con rigore, autogol ed espulsione a favore contro una squadra da salvezza in Italia - Stella Rossa) e due vittorie stentate (una contro una squadra di Serie C dopo 45' in equilibrio - Crotone, l'altra con due rigori in una partita in cui sono stati presi a pallate - Bologna) in sei partite.
Oltre ai rigorelli, sono arrivati dove sono arrivati con l'umiltà. Persa quella e diminuiti i rigori sono tornati a prenderle come sempre negli ultimi anni. Pioli ne è l'emblema: parte sempre umile, testa bassa e lavorare e poi a un certo punto si mette a fare il fenomeno e crolla miseramente. Non conosce alternative tattiche e fa semplicemente il viscido lecchino. Tant'è che la sua carriera parla per lui: con Parma, Fiorentina, Bologna, Lazio, Inter e pare adesso anche Milan parte sempre da Dio e poi non crolla, precipita letteralmente.

Adesso spero che Ibrahimovic faccia definitivamente esplodere il circo con la pagliacciata di Sanremo. Dovesse non giocare con l'Udinese sarebbero le comiche, altro che spogliatoio spaccato (anche per la questione rinnovi).
 
Secondo me avete ragione entrambi, ma siete su posizioni estreme. Brozo è discontinuo ma ce ne sono pochi come lui in quel ruolo.
No, lo sai qual è il problema? Te lo dico io. Quando la squadra non gira (e quest'anno sono state poche le partite se non nessuna) la colpa è sempre di brozovic e su questo non ci piove, visto che lui è il fulcro del gioco. Ma quando la squadra gira a meraviglia è possibile che non abbia alcun merito? Anzi si continua a menarla con sta storia del discontinuo.... E basta, dai, cambiate disco... Sono 6/7 partite di fila che domina sulla mediana del campo, rilanciandosi spesso in contropiede partendo con la palla da handonovic e spaccando centro campo avversario, e dopo aver corso almeno 3/4 km di più rispetto la media della squadra.... Un giocatore di quantità e di qualità come pochi, ti do ragione quando dici come lui in quel ruolo ce ne sono pochi in Europa.... Io non ho problemi a dire che non lo cambierei con nessuno in Europa e lo metto alla pari di de Jong del Barcellona, anche se il ragazzo ha dimostrato di essere ancora acerbo per certe platee..
 

Il Chino

Esordiente
  Bannato
No, lo sai qual è il problema? Te lo dico io. Quando la squadra non gira (e quest'anno sono state poche le partite se non nessuna) la colpa è sempre di brozovic e su questo non ci piove, visto che lui è il fulcro del gioco. Ma quando la squadra gira a meraviglia è possibile che non abbia alcun merito? Anzi si continua a menarla con sta storia del discontinuo.... E basta, dai, cambiate disco... Sono 6/7 partite di fila che domina sulla mediana del campo, rilanciandosi spesso in contropiede partendo con la palla da handonovic e spaccando centro campo avversario, e dopo aver corso almeno 3/4 km di più rispetto la media della squadra.... Un giocatore di quantità e di qualità come pochi, ti do ragione quando dici come lui in quel ruolo ce ne sono pochi in Europa.... Io non ho problemi a dire che non lo cambierei con nessuno in Europa e lo metto alla pari di de Jong del Barcellona, anche se il ragazzo ha dimostrato di essere ancora acerbo per certe platee..
A me piace Brozo attenzione, però la continuità va dimostrata su piú partite. Ora è tutta la squadra che va bene da un mese, non solo lui.
 

Moena68

Vice capitano
Questi si sono montati la testa, infatti non appena hanno iniziato a fare i ganassa hanno preso bastonate sui denti, 4 sconfitte nette (due derby, Atalanta, Spezia), un pareggio (con rigore, autogol ed espulsione a favore contro una squadra da salvezza in Italia - Stella Rossa) e due vittorie stentate (una contro una squadra di Serie C dopo 45' in equilibrio - Crotone, l'altra con due rigori in una partita in cui sono stati presi a pallate - Bologna) in sei partite.
Oltre ai rigorelli, sono arrivati dove sono arrivati con l'umiltà. Persa quella e diminuiti i rigori sono tornati a prenderle come sempre negli ultimi anni. Pioli ne è l'emblema: parte sempre umile, testa bassa e lavorare e poi a un certo punto si mette a fare il fenomeno e crolla miseramente. Non conosce alternative tattiche e fa semplicemente il viscido lecchino. Tant'è che la sua carriera parla per lui: con Parma, Fiorentina, Bologna, Lazio, Inter e pare adesso anche Milan parte sempre da Dio e poi non crolla, precipita letteralmente.

Adesso spero che Ibrahimovic faccia definitivamente esplodere il circo con la pagliacciata di Sanremo. Dovesse non giocare con l'Udinese sarebbero le comiche, altro che spogliatoio spaccato (anche per la questione rinnovi).
Io ci metto pure la sconfitta coi gobbi, tre gollettini pure li
 
prendetene e godetevene tutti (cit.)
(bbilanista non offenderti per aver riportato i post, fa parte del gioco, come le 3 pere)

PREPARTITA:

Il punto debole dell'inter è eriksen, bisogna prenderlo alle spalle.

Speriamo in qualche cappella di Handanovic...

Niente paura ragazzi! Oggi torniamo a correre! Vi dico io.

noooo c’è quel gufo di Guidolin

0-1

Romagnoli stuprato

Grazie Pioli! Sei un genio! Era ovvio, era totalmente ovvio. Romagnoli é un verme

Romagnoli o è uno dei difensori più scarsi del pianeta, o è una spia infiltrata

E forse avevano davvero ragione gli altri...

Come ai vecchi tempi, quando le partite duravano cinque minuti e si spegneva la TV per andare a fare dell'altro.

Ci sciogliamo sempre come neve al sole sentiamo proprio di essere inferiori.

Ma i fenomeni nostri che tanto sparlavano questa settimana? "Vinciamo sicuro" "siamo forti"...
sembrano dei poppanti ..

Oggi da me è una bellissima giornata. Io ho deciso di andare a fare una passeggiata sul lago con la morosa, direi che ho fatto bene!

Che degrado ahahahahahah, sono tornati i CESSI.

E' uno stupro tattico

Calhanoglu ha la diarrea? Ha la faccia che ho io quando ho la diarrea

troppi karaoke nell'autobus

Pioli is on fairrrrrrrrrrr lalallalalalalalal... ma andassero ad allenarsi sti bidoni.

ahahahahahahahahahahaha é tornata anche LaTurca
6 milioni di calci nel cul je davo

complimenti a quelli che perculavano l'inter e giocatori come perisic ed eriksen, fini intenditori.

SECONDO TEMPO

Handanovic versione fenomeno totale ovviamente

e 3. Aumento per donnarumma

Maledetto handanovic.... che tu sia maledetto

Ma ammazzati

ammazzatelo sto Handanovic

Guidolin che dice "Grande Samir"... Vabbè

Guidolin "grande Samir". Odioso

Guidolin "Grande Samir"

0 - 2

Ma quanto era scontato sto gol?

Rip

Ci scherzano dai, come accelerano non abbiamo rimedi

Ne ho avuto abbastanza. Tifare questa squadra è una tortura senza fine

"Oggi la vinciamo noi" CIT: Firmato il "Presidente"

banda di incompetenti. Via Pioli subito prima di fare danni irreparabili

Ma paghiamo pure 10 milioni un portiere dai

sotto la pancia del fenomeno: aumento

Torniamo a soffrire dopo mesi di illusione, che è anche peggio. Almeno prima si soffriva per rassegnazione.

Mamma mia, quando tiriamo in porta?
comunque sti qua sto derby lo stanno rubando praticamente non hanno fatto niente se non quei due tiri... assurdo si difendono in 10

Ste partite ti fanno venire una voglia di sfondare il televisore...

Troppa differenza, inutile prendersela coi singoli.

Lukaku che fulmina romagnoli, atto ventesimo

Romagnoli ormai si da alla commedia

io non lo reggo più Romagnoli. A sto punto spero nel crociato

0 - 3

Romagnoli fulminato da Lukaku. Prassi

Romagnoli ahahahahaahah

Buonanotte

ahahahahahaha la banda Raiola da 6486618 milioni! Romagnoli un fenomeno, Dollarumma non da meno

A questo punto Ibra andasse pure a San Remo. Oggi umiliato da Lukaku

Leggi le parole di Conte in merito a Sanremo,ha detto che loro oggi canteranno in campo.Come per dire che le pagliacciate le hanno lasciate a noi.

Romagnoli farebbe fatica pure in Serie B

Si può dire che kessie è un aborto?

Dovremmo avere noi gli occhi della tigre invece scendiamo già sottomessi

Tutto questo poi senza il pubblico e la pressione degli spalti, non oso immaginare cosa avrebbero combinato con gli spettatori

con Tomori eravamo 1-1. non ci sarà mai la controprova

Risultato giustissimo ci hanno distrutto in tutti i sensi.

Molti di voi hanno visto e ricorderanno Rocky 4,ricordate quanto era sborone Apollo prima di affrontare Drago?Ecco,da 2 mesi noi siamo Apollo e loro sono Drago.

D'ora in poi tifo juve.
----------------------------------
FINE

Il commento su Tomori, il grande, irreprensibile, Beckembauer Tomori! è da sbellicarsi :ghigno

ma con "D'ora in poi tifo juve." il bbilanista ha perso tutta la sua dignità (tifavate pure al goal di Muntari?) :in:
Grazie, grande rassegna.
Li ho sentiti anche io oggi: se c'era Tomori...

Chi ***** è Tomori?
 
Alto