Milan - INTER 0-3 [Serie A]

JetSky

Vice capitano
Adesso abbiamo gare sulla carta abbordabili ma son convinto che invece avremo grosse difficoltà. Siamo migliorati molto negli scontri diretti in questo inizio 2021, ed era necessario

Hai detto bene...sulla carta.
Il Genoa con zio Balla è diventato rognoso. Il Parma bè......con noi è sempre imprevedibile.
Certo.....con la giusta concentrazione e col giusto rispetto potremmo sfangarla.
 
Abbiamo affrontato due partite con un'ansia tremenda (noi tifosi) per l'importanza, ed i calciatori con la testa e la fame di chi sta affrontando l'ultima partita di campionato decisiva per vincere lo scudetto.

Ecco, se Conte ed i ragazzi riescono a tenere questa concentrazione e questa fame anche contro le piccole, allora si può essere ottimisti.

Siamo forti. Ma veramente forti.
 
qualcuno che segue il genoa, sto leggendo apprezzamenti, stanno giocando bene?
l'ultima sconfitta del genoa risale al 06 gennaio contro il sassuolo in trasferta, poi 4 vittorie e tre pareggi.
indubbiamente ballardini ha dato una migliore solidità difensiva e rivitalizzato la fase d'attacco con un ritrovato destro e un interessantissimo shomurodov.
non è un ostacolo insormontabile, ma senza ombra di dubbio sono in fiducia e servirà una prestazione all'altezza.
 

Stefano6

Titolare
Se un giocatore non rende ci sta cercare qualcuno che si adatti meglio. Poi se il blocco del mercato ha costretto entrambi a venirsi incontro meglio per noi.
Ma che Eriksen era impalpabile per 5, 10 o 60 minuti era sotto gli occhi di tutti. Ha cambiato passo, ha accettato di contribuire alla fase di non possesso come gli altri e gioca di piú.
Anche il bagno di umiltà sul mercato , dove né Pochettino né Mourinho hanno mostrato alcun particolare interesse per lui , gli è servito a capire che diceva rendere e pedalare per il posto in squadra come tutti , qui ed ora.
Gli è servito più quello come lezione della quantità di scuse infinite che gli trovavano certi tifosi , quando pareva il giocatore più lento ed inutile della nostra rosa.
 

Moena68

Vice capitano
Eh ma è staccata dalle altre
Beh insomma, due settimane prima, secondo me le loro certezze hanno cominciato a vacillare con la Juve perché era stata la prima sconfitta dopo tanto tempo, se avessero passato bene quell'ostacolo probabilmente avrebbero acquistato ancora più gas, poi sono venuti fuori i due brodini contro avversari modesti e quindi boom dall'Atalanta in poi...
 
Alto