Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Il problema è dell'uso aberrante del virgolettato. Vent'anni fa un titolo del genere non era nemmeno pensabile perché il virgolettato in campo giornalistico era considerato sacro e riportava fedelmente le esatte parole dell'intervistato. Era scritto persino nei libri di grammatica e un giornalista che non si fosse attenuto a questa semplice regola sarebbe stato visto malissimo da colleghi e opinione pubblica.

Ora si manda tutto in vacca con virgolettati acchiappa-click che non rispecchiano MAI le vere parole dell'intervistato. Purtroppo sembra non fregare una fava a nessuno. :cry:
va be, ma i giornali sportivi, e temo non solo loro, ormai sono considerati come i volantini dei supermercati con le offerte
 
A me piace Brozo attenzione, però la continuità va dimostrata su piú partite. Ora è tutta la squadra che va bene da un mese, non solo lui.
Ma infatti, si continua a parlare di continuità senza senso. Quando a qualcuno si appiccica una etichetta poi è facile parlargli sempre addosso... ... Dimmi allora quante partite consecutive sta facendo ad altissimi livelli..... Perchè io ne sto contando 10 11 se non erro.... Nessun giocatore al mondo può dirsi continuo, per dirne uno, esempio lukaku, che ora è sulla bocca di tutti, per 2/3 partite di fila sembrava invece smarrito. Lo stesso Lautaro, qui ne ho sentite di tutti i colori. I fondamentali sono quelli che contano e brozovic, insieme a Lautaro lukaku, hakimi e barella, è un top nel suo ruolo.
 

HAHAHAHAH alla RAI nemmeno guardano le partite, Pieri se ne esce che abbiamo fatto i cambi in 4 slot HAHAHAHAH

:cod :cod :cod

Provo ad immaginare un gobbo o bilanello che si mettono a sentire il ciarlatore e subito che corrono in bagno a chiudersi.

Ma veramente, è possibile che in certi ambienti non si venga licenziati per ste minchiate?

Tra questo e l'altro de Theo meglio di hakimi..
 
Alto