Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Mi chiedevo se i miracoli di Handa siano stati davvero dei miracoli.

Sicuramente ottime parate e Handa ha fatto una grande partita, ma pensate se avesse preso gol sul primo colpo di testa di Ibra (la seconda se l'è trovata addosso) o sul tiro di Tonali.
Io Handanovic lo detesto fin dalla notte dei tempi.
Però gli interventi non erano così semplici,sicuramente il secondo colpo di testa di Ibra se l’è trovato addosso ma era posizionato bene,il primo ha fatto una bella parata e per me l’intervento più difficile è stato quello su tonali che per fortuna ha calciato un po’ centrale,però era molto forte,vicino ed era anche coperto.
Stavolta si è comportato bene.
Inutile dire che nel corso del campionato siamo ancora in debito con i punti che ci ha fatto perdere,dunque ne deve fare ancora di parate.
 
Io Handanovic lo detesto fin dalla notte dei tempi.
Però gli interventi non erano così semplici,per me soprattutto quello su tonali che per fortuna ha calciato un po’ centrale,però era molto forte,vicino ed era anche coperto.
Stavolta si è comportato bene.
Inutile dire che nel corso del campionato siamo ancora in debito con i punti che ci ha fatto perdere,dunque ne deve fare ancora di patate...


OIP.HjpCshcDjBNHfIQ_Cj1KQAHaEF


:ghigno
 
Io Handanovic lo detesto fin dalla notte dei tempi.
Però gli interventi non erano così semplici,sicuramente il secondo colpo di testa di Ibra se l’è trovato addosso ma era posizionato bene,il primo ha fatto una bella parata e per me l’intervento più difficile è stato quello su tonali che per fortuna ha calciato un po’ centrale,però era molto forte,vicino ed era anche coperto.
Stavolta si è comportato bene.
Inutile dire che nel corso del campionato siamo ancora in debito con i punti che ci ha fatto perdere,dunque ne deve fare ancora di parate
Si sono d'accordo, infatti ho detto che Handa è stato ottimo negli interventi.

Il mio post non era per svalutare la prestazione di Samir, era solo per evitare che venisse sovrastimata.
 
stanno parlando tutti ormai, cercando di destabilizzare l'ambiente.

questo è il vero rumore dei nemici, per la prima volta post 2011 sentono e temono una nostra vittoria.

Sono parole di corrotti e ladri.

Concentrati e attenti, possiamo farcela.
 
"La Juve deve pensare a se stessa, l'Inter non vincerà tutte le partite. Se noi arriviamo a -4 -3 nelle ultime partite.....
noi siamo abituati a giocare sotto pressione. Loro no
"

(Momblano)

Sa benissimo che se non arriviamo almeno a +4 a Torino contro di loro non lo vinceremo mai, perché ci deruberanno in ogni modo conosciuto e anche sconosciuto.

Noi dobbiamo vincere le prossime due e poi fare massimo 7 vittorie ed un pari nel filotto di otto che abbiam fatto all'andata.

Questa è la base per poter vincere il campionato.
 
Alto