Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Oh, ogni volta che uno mi sta sui coglioni a pelle, salta fuori che è gobbo o simpatizza per; ogni volta che uno mi è simpatico, salta fuori che non è gobbo, magari è anche milanista, ma non è mai gobbo, ma proprio mai.

È proprio un problema razziale e genetico, deve essere la quinta base del dna oltre tianina citosina guanina e adenina loro hanno la merdina.
effettivamente anche a giudicare i personaggi famosi che tifano rube faccio fatica a trovarne uno che mi stia simpatico...mi sforzo assai ma non ci riesco....forse vagamente Pietro Sermonti di Boris
 
effettivamente anche a giudicare i personaggi famosi che tifano rube faccio fatica a trovarne uno che mi stia simpatico...mi sforzo assai ma non ci riesco....forse vagamente Pietro Sermonti di Boris
No ma sono tutti merde
Persino tra i comici di zelig, oh l'unico per cui non ho mai riso una sola volta in vita mia, è un gobbo di *****, quello di chi è tatiana? (Peraltro tutto il suo repertorio, cioé una sola battuta/personaggio è internamente copiato da un comico americano, ladri pure li).
 
Avevano un Higuain in più, un CR7 un anno più giovane ed un allenatore che pur non essendo un granché non era alla prima esperienza.

Come facevano ad essere peggio?

Scherzi? L’anno scorso venivano presi a pallonate DA CHIUNQUE. Solo contro di noi giocarono due belle gare. Hanno vinto partite assurde dove meritavano di perdere con furti e gollonzi

Quest’anno nessuno li ha presi a pallonate a parte noi, hanno i punti che meritano e non hanno ancora rubato
 

NightWing

Prima squadra
che poi è veramente un discorso senza senso....semmai il contrario, bisognerebbe tifare Inter perchè dopo 9 anni di scudetti gobbi un po' di aria nuova farebbe bene anche al movimento in generale....il discorso di Cruciani non ha nè babbo nè mamma, o meglio, ha senso se lo fa uno juventino, non uno che dice di tifare lazio
È proprio il logo della Lazio quello :ghigno
 

Allegati

  • F309213401004C06-1-keyframe-poster-652x367@3.jpg
    F309213401004C06-1-keyframe-poster-652x367@3.jpg
    131,4 KB · Visite: 26
Alto