Milan - INTER 0-3 [Serie A]

Karka

Turnover
  Bannato
Scherzi? L’anno scorso venivano presi a pallonate DA CHIUNQUE. Solo contro di noi giocarono due belle gare. Hanno vinto partite assurde dove meritavano di perdere con furti e gollonzi

Quest’anno nessuno li ha presi a pallonate a parte noi, hanno i punti che meritano e non hanno ancora rubato
L'anno scorso avevano un giocatore MOLTO sottovalutato, che se ne é andato via a parametro zero: Matuidi.
Permetteva alla Juve un assetto più aggressivo perché poteva coprire per due, poi vero, i piedi erano quello che erano, ma è pur sempre un campione del mondo, rimpiazzato da Rabiot, Ramsey e Mcchicken, fate voi chi.
 
COn una partita in meno, in casa col Napoli. Vincono in ciabatte.

-5

E siccome so già che gli daranno i due punti della sconfitta a tavolino della Lazio, specie dopo che gli han tolto i 3 col Napoli (abbastanza ingiustamente secondo me), io li considero a meno tre.

Calcolo semplicissimo.

Poi spero di sbagliare.
Chissà come finirà dopo che Suarez ha ammesso di aver ricevuto le domande prima dell'interrogazione.....
 

Karka

Turnover
  Bannato
COn una partita in meno, in casa col Napoli. Vincono in ciabatte.

-5

E siccome so già che gli daranno i due punti della sconfitta a tavolino della Lazio, specie dopo che gli han tolto i 3 col Napoli (abbastanza ingiustamente secondo me), io li considero a meno tre.

Calcolo semplicissimo.

Poi spero di sbagliare.
Ma quindi sono anche a quarti di champions?
Mi sembra di sentire i loro discorsi l'anno scorso quando parlavano di Ronaldo che tornava a Lisbona per vincere la champions e su chi avrebbero incontrato ai quarti.
Peccato che poi col Lione non è filato tutto liscio.
 
Alto