Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rissa che ha contribuito a distruggere tutte le poche certezze presenti.

A maggio dello scorso anno raggiungevi meritatamente il quarto posto e gli elementi di spicco erano stati:
Icardi
Skriniar
Brozovic
Perisic
Rafinha
Handa
Cancelo

Cancelo e Rafinha li hai persi subito e rimpiazzati molto male, e adesso è emerso chiaramente come Icardi, Perisic e Brozovic siano 3 mele marce per vari ed evidenti motivi, quindi da loro non puoi ripartire; 2 su 3 partiranno di certo, ma forse 3 su 3.

Restano Skriniar e Handanovic, e dei nuovi arrivati salvo solo Lautaro Martinez e De Vrij, anche se, ironia della sorte, sono i due che hanno fatto gli errori decisivi per farci uscire dalla Coppa Italia e dall'EL.

Veramente Lautaro si era procurato ancora un rigore,se poi non è stato realizzato,non mi pare possa essere colpa di Lautaro.Teniamocelo stretto,perchè è forte!
 

Phil Brooks

Titolare
Le hanno vinte tutte ultimamente, molte volte nemmeno meritando, dovranno pur fermarsi prima o poi i cugini, chissà..... Poi i pronostici, proprio a livello mediatico, sono TUTTI dalla loro parte, potrebbe giocare a nostro favore.
Io non sono troppo catastrofista, recupereremo tanta gente e penso (diciamo spero ma vabeh) che la motivazione sia un'altra, probabilmente l'eliminazione in EL l'avevano già quasi mentalmente preventivata visti gli effettivi disponibili.
Metterei questi:

Handanovic
Cedric Skriniar De Vrij Asamoah
Brozovic Gagliardini
Politano Mario Perisic
Lautaro

con Keità pronto ad entrare nel secondo visto che, alla fine, si è sparato tutti gli orrendi 90 minuti di ieri
Dovesse esserci una sconfitta comincerei anche io a cambiare idea su un esonero pre-termine di Spalletti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto