Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il milan ha troppo culo, aspettiamoci un secondo tempo ben diverso
Abbiamo sprecato molte energie e nel 2° tempo andremo in debito di ossigeno. Ecco perchè 1 goal di vantaggio è poco. Poi se questi pareggiano si esaltano e andremo in bambola. Non ho una buona sensazione anche se fino ad ora abbiamo fatto una gran bella partita. Forza ragazzi.
 
Perisic dovrebbe dare qualcosina in più. Sta dando una mano anche dietro ma sembra quello meno pimpante rispetto gli altri.

Bene tutti ma cerchiamo di fare il secondo e non rinunciare ad attaccare verticalizzando in mezzo il loro centrocampo. Vorrei una imbeccata di Vecino a Lautaro verso la porta.
 
Troppo bello per essere vero questo primo tempo. Temo calo fisico e classiche "chiappe" del Milan per la solita imbulata dei derby di ritorno negli ultimi anni
 
Concordo che Vecino li è una buona idea perché: gli permette di usare la progressione palla al piede eliminando la lacuna della gestione palla nello stretto, sfrutta l inserimento partendo da più avanti quindi ora abbiamo fissi almeno due giocatori sui cross, può sfruttare l interdizione per pressare alto il palleggiatore avversario ripiegando veloce se serve..l unica pecca è la scarsa percentuale al tiro, difficilmente centra lo specchio della porta (stava sbagliando anche il gol), molto meglio di testa. Cmq vista l emergenza do atto a luciá di aver fatto una bella mossa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto