• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!
  • Torna la Champions League con l'Inter di scena a San Siro con lo Slavia Praga.
    Fai subito i pronostici e vinci! > CLICCA QUI PER FARLI ADESSO

Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanm

Titolare
2.911
999
54
Ragazzi qualcuno potrebbe indicarmi se e dove posso vedere la partita completa? Mi interessa sopratutto il primo tempo che, purtroppo, non ho potuto vedere 🙁
 

Wilkox83

Titolare
4.589
474
56
Domenica scorsa ho rivissuto situazioni e sensazioni antiche. Chi come me non ha vent'anni e ha vissuto l'Inter almeno degli anni novanta, qualcuno anche prima, di certo si ricorderà di quante volte siamo arrivati al derby a pezzi sotto tutti i punti di vista. Con formazioni a volte nettamente inferiori a quella dei cugini, infortuni, problemi di spogliatoio, insomma, il solito incasinatissimo mondo Inter che inspiegabilmente passano gli anni, cambiano le proprietà, ma su certe cose sembra rimanere uguale a se stesso. Eppure anche negli anni più tetri ed anonimi sapevi che una piccola speranza di vincere o pareggiare il derby c'era sempre perché il derby è sempre il derby. L'Inter è sempre stata una squadra che sfugge da ogni logica. Capaci di vincere con chi vincerà il campionato e la settimana dopo perdere contro l'ultima in classifica. Non so come mai, sono situazioni che si ripetono talmente tanto da fare fatica a trovare un colpevole e ipotizzare una soluzione. Io spero che questa dirigenza stia intraprendendo la strada giusta per riuscire finalmente a risolvere certe cose.
Detto questo è difficile sapere cosa aspettarsi contro la Lazio. Perché tante partite (il derby era solo l'ultima della serie) hanno dimostrato come questa squadra il potenziale per giocarsela con tutti ce l'abbia, ma molte altre hanno mostrato come sappiamo andare in difficoltà anche con chi lotta per non retrocedere. Non manca molto alla fine del campionato. Spero che i ragazzi a questo punto abbiano deciso di compattarsi, che per una volta la vittoria nel derby ci dia la spinta giusta e la giusta convinzione nei nostri mezzi per affrontare le partite che mancano e centrare l'unico obiettivo che realisticamente potevamo avere fin dall'inizio della stagione, l'unico che questo regime economico che abbiamo sottoscritto e che se Dio vuole si conclude a giugno ci permetteva di perseguire: la qualificazione in champions. Da lì in poi, a bocce ferme, bisognerà sedersi e prendere delle decisioni. La prossima stagione saremo più liberi sul mercato e per questo mi aspetto un mercato diverso dagli ultimi anni e forse potremo permetterci di aggiungere un obiettivo, cercare di vincere qualcosa. Ma per ora c'è da finire questa stagione, possibilmente senza fermarsi alla vittoria del derby.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto