Milan - INTER 2-3

Muraro-

Turnover
Generalmente nel derby vince la squadra meno favorita. Questa volta siamo chiaramente noi.
Riusciremo a fare anche questa volta così schifo da non rispettare la tradizione?

nero&azzurro

Titolare
Continuate a prenderlo in giro,Intanto in tutte le squadre che ha allenato ha sempre fatto e fa campionati adeguati all'organico che ha e in alcuni casi anche di piu' (vedi salvezza in A della mia Reggina con 11 punti di penalizzazione.Ha fallito in una sola squadra.Stesso discorso per Gasperini,A questo punto mi sa che due indizi fanno una prova.
Mi sa che provano solo il fatto che li stai sopravvalutando

fast65

Pallone d'oro
credo che la differenza la potrà fare la linea difensiva,anche per quel che riguarda la fase offensiva.
se c'è un punto debole del bilan e proprio il piazzamento difensivo sui calci da fermo.

vierespo

Vice capitano
Vederla senza nessuna aspettativa. Vincere o perdere nn fa differenza. Piu che altro vedere solo su chi si puo puntare l anno prossimo e credo che siamo i due centrali e martinez. Dopo il milan abbiamo un calendario da paura la champions e persa a prescindere dal derby. La roma farà 4 punti piu di noi perxhe ha un calendario molto piu abbordabile. Noi abbiamo milan...napoli al san paolo..lazio juventus atalanta...ma dove vogliamp andare...pur se ne vinciamo qualcuna..ne perderemo molte

Aldemar4g

Turnover
Perdonare l’o.t.(del resto l’attualità mi terrorizza)Leggo da più parti che questa è la prima volta in cui veniamo eliminati in competizioni UEFA dopo un pareggio all’andata. Ma nei quarti di coppa uefa del 1987 fummo eliminati dal Goeteborg dopo aver pareggiato 0-0 all’andata in Svezia. Non credo affatto di ricordare male

Alto