Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Artemino

Fuoriclasse
Deve essere l'ultima chiamata per Spalletti, un'altra sconfitta non è accettabile.

Spalletti è già fuori da giugno e probabilmente hanno già pronto il nuovo allenatore, quindi se si esonera lui di deve pigliare uno che al 100% sarà spedito via a giugno, e lo sa già. Non è facile trovare uno che in queste condizioni lavori bene.
 
Spalletti è già fuori da giugno e probabilmente hanno già pronto il nuovo allenatore, quindi se si esonera lui di deve pigliare uno che al 100% sarà spedito via a giugno, e lo sa già. Non è facile trovare uno che in queste condizioni lavori bene.
infatti, cambiare a metà marzo... io sarei contrario però a tutto c'è un limte... ci vorrebbe qualcuno mezzo pazzo tipo Matrix, che anche se a giugno lascia, da qui ad allora ha tempo a sufficienza per prenderli a cazzottoni, perché altrimenti con questi lavativi io non vedo soluzione...
 

ciondolon

Vice capitano
Spalletti è già fuori da giugno e probabilmente hanno già pronto il nuovo allenatore, quindi se si esonera lui di deve pigliare uno che al 100% sarà spedito via a giugno, e lo sa già. Non è facile trovare uno che in queste condizioni lavori bene.
Anche Spalletti mi sa che non lavora bene, se già sa che a giugno va via...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto