Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedrai che da qui alla fine sarà così con tutti.
Fiorentina Cagliari Spal (var su ogni gol) ieri.....
Lo sappiamo già.
La società sarà ricattata non ci sono altre spiegazioni
Non essendo dentro la società non saprei cosa pensare, vedendo il tutto da esterno rimango senza parole.
Rabbia tanta, parole zero.
La società tace mentre sui media manipolano il tutto a loro piacimento estremizzando ed insinuando il dubbio in ogni piccola situazione a nostro favore (una rarità), facendoci al contempo passare per delle specie di "piangina" le tante volte in cui invece subiamo decisioni arbitrali oscene.
Lautaro a cagliari e ieri sera ha seriamente rischiato che gli spezzassero la gamba, e non stò esagerando perchè a calcio ci ho giocato per tanti anni e quindi sono consapevole di quello che affermo.
Non ho sentito nessuno in società dire nulla, non ho sentito nessuno sui media porre l'accento su 2 entratacce che col gioco del calcio non hanno niente a che vedere e che invece gli arbitri hanno reputato non gravi visto che in entrambe i casi hanno solo ammonito.
Sono sicuro che se gli stessi identici falli fossero stati fatti su cr7, erano rossi diretti e senza andarsi a rivedere il var.
Con i media chiaramente tutti pronti a stigmatizzare le 2 entratacce chiedendo squalifiche esemplari.
Qui si sta abbondantemente superando il livello di soglia perchè ora si gioca pure sulla salute dei giocatori.
Già lo fanno col doping da anni ed anni, perchè il doping nel calcio c'è.
Ora, nonostante la tecnologia di cui si dispone, stanno pure cominciando a sdoganare la possibilità di "bullizzare " chi gioca con indosso una maglia che da fastidio al sistema italiota.
Il fatto che la società Inter accetti passivamente e dunque subisca tutto questo, mi da il vomito.
Trovo anche poco importante cercare di comprendere il perchè di un simile atteggiamento, mi da il vomito a prescindere in quanto la società Inter dovrebbe avere anche il dovere di tutelare l'integrità fisica dei suoi tesserati.
Se andiamo a riguardarci l'interventro di ieri sera e quello di cagliari, tutto si possono definire tranne che normali falli di gioco.
La rabbia agonistica e la velocità unite alla tipologia di impatto fisico, dicono tutt'altro.
Se uno dei nostri facesse entrate simili su di un avversario e la fa franca venendo al massimo ammonito, io da dirigente dell'Inter lo metto fuori squadra per i turni che meriterebbe.

Ed aggiungo una cosa appena letta...
ora vogliono far passare il concetto che kessie ha tentato di pestare biglia perchè innervosito dai cori razzisti contro di lui...
stanno in pratica cercando di procurarci altre squalifiche del campo o sanzioni anche peggiori tipo penalizzazioni visto che siamo recidivi...
tutto per tirare la volata alle romane e ai bbbilanelli...

Da Noi tutto sempre tace...altrove tutto è sempre in movimento...
 
Ultima modifica:
Handanovic 6 - Non impegnatissimo. Qualche parata di ordinaria amministrazione, nel 2° tempo rischia di combinare una frittata clamorosa ma viene salvato dal fuorigioco. Sul goal di Bakayoko ho l'impressione che potesse fare un po' meglio. Salva di istinto e con un pizzico di fortuna un goal fatto su Castillejo.

D'Ambrosio 7 - Sarebbe da 6/6,5 ma il salvataggio finale pesa come un goal fatto. Tutto sommato una buona prestazione.

De Vrij 7 - Riscatta il brutto errore di giovedì con una prestazione di assoluto livello condita dal suo secondo goal in stagione, e che goal.

Skriniar 7 - Ieri finalmente è tornato il solito Skriniar, quello che non fa passare manco l'aria. Speriamo sia finito il momento di appannamento (già con l'Eintracht era tornato su buoni livelli).

Asamoah 6,5 - Solido, nel finale tiene bene il pallone prendendosi diversi falli e spezzando il ritmo della partita.

Brozovic 6,5 - Gli do mezzo voto in più perchè si è visto che non era al top della condizione, sbaglia qualche pallone di troppo ma anche a mezzo servizio è il giocatore di cui l'inter non può prescindere a centrocampo.

Gagliardini 6,5 - Lotta, sbaglia meno passaggi del solito, ieri poco da rimproverare onestamente. Sul goal di Bakayoko si fa infinocchiare un po' ingenuamente.

Vecino 7 - Secondo me quella è la sua posizione ideale, libero di svariare sulla trequarti con pochi compiti di impostazione, un po' come fu Perrotta con Spalletti alla Roma. Cala un po' nel secondo tempo.

Politano 7 - Una spina nel fianco di Rodriguez, si procura anche il rigore decisivo con una bella azione in solitaria. Deve migliorare tantissimo l'ultimo passaggio e credere di più nelle conclusioni.

Perisic 7 - Primo tempo sontuoso, da lui nascono il primo goal e il quasi raddoppio di Vecino. Nel secondo tempo molto meno lucido offensivamente, ma sempre prezioso nel ripiegare e dare una mano ai compagni. Io capisco i limiti caratteriali, ma non so se vorrei effettivamente privarmi di questo giocatore.

Lautaro 7 - Gioca per la squadra, segna un rigore fondamentale, fa espellere Conti (ladrata del var esclusa). Queste prestazioni stanno diventando ormai la normalità, teniamocelo stretto.


Borja Valero 5,5 - Dovrebbe entrare per dare un po' di ordine nell'ultima mezz'ora ma già dopo 5 minuti fa rimpiangere l'esausto e zoppo Brozovic andando in difficoltà su quasi tutte le offensive del Milan.

Candreva e Ranocchia S.V.


Spalletti 7 - Ennesima umiliazione tattica per Gattuso. Su 20 scontri diretti in 2 stagioni quanti ne ha persi? Credo solo gli ultimi 2 con i ladri di Torino (di cui il primo eviterei anche di citarlo). E' terzo a 10 giornate dalla fine nonostante chiari ed evidenti limiti strutturali di rosa. Dimostra di saper reagire alle avversità rimettendosi in carreggiata, cosa che i suoi predecessori ogni anno puntualmente fallivano crollando sistematicamente dopo gennaio/febbraio. Se porta a casa la qualificazione merita la riconferma.
Riconferma per Spalletti?...per carita` no

Un`altra stagione a puntare al 3,4 posto e nn vincere un caxxo nn la voglio fare.
 
Non mi sembra sia proprio così. La storia del calcio è piena di squadre più scarse che hanno vinto singole partite o addirittura tornei, come la Grecia che nel 2004 vinse il Campionato Europeo. E' l'essenza del calcio, altrimenti sarebbe tutto scontato e nessuno, tranne i gobbi dopati, lo seguirebbero.
Propri ieri i dopati hanno perso col Genoa che non mi sembra sia più forte.
Sono appunto eccezioni
 

Juveladrona2017

Campione
  Bannato
Secondo me il goal di Musacchio era regolare. Piatek era in fuorigioco ma fuori dallo specchio della porta e soprattutto abbastanza staccato da D'Ambrosio, forse quest'ultimo si è sentito condizionato dalla sua presenza alle spalle ma è un problema suo, perché il Polacco non ha fatto niente per pressarlo. Ripeto, per me l'unico errore grave dell'arbitro è quello di essersi fatto condizionare dal VAR nell'annulare il rosso diretto a Conti, il che dinostra ancora una volta come le immagini restituiscano un'idea distorta di quello che è realmente avvenuto sul campo.

Non sono d'accordo.
Fuori dallo specchio di mezzo metro. Se il pallone passa allunga un piede e la mette dentro. E D'Ambrosio sa di averlo dietro, non è che devi essere pressato. Se io so di averti dietro il condizionamento già c'è.
Lui è in posizione attiva e condiziona il suo marcatore.
Sul rosso a Conti mi chiedo come mai il Var interviene su una situazione non chiara. Pensavo di aver visto tutto...dopo il giallo di Vecino diventato rosso. Invece dovevo ancora vedere un rosso tornare giallo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto