Milan - Inter / domenica 17 marzo ore 20.30

peppe328

Pulcino
Buona sera a tutti. Avrei un po' di domande.

Siamo 4 amici e non siamo in possesso di tessera del tifoso ma vorremmo vedere Milan-Inter in Curva Nord.
Ho un altro amico che è abbonato ma non andrà alla partita e mi presterebbe il suo abbonamento per comprare i biglietti durante questa "prima fase", cioè entro il 24 Febbraio.

Le domande sono:
  • Posso comprare 4 biglietti col suo abbonamento?
  • Se si, posso stampare quei biglietti e andare allo stadio senza tessera del tifoso?
  • Se devo andare con la tessera del tifoso, ne dobbiamo possedere una a testa oppure posso caricare i 4 biglietti in un'unica sola tessera?
 

Ron

Primavera
Buona sera a tutti. Avrei un po' di domande.

Siamo 4 amici e non siamo in possesso di tessera del tifoso ma vorremmo vedere Milan-Inter in Curva Nord.
Ho un altro amico che è abbonato ma non andrà alla partita e mi presterebbe il suo abbonamento per comprare i biglietti durante questa "prima fase", cioè entro il 24 Febbraio.

Le domande sono:
  • Posso comprare 4 biglietti col suo abbonamento?
  • Se si, posso stampare quei biglietti e andare allo stadio senza tessera del tifoso?
  • Se devo andare con la tessera del tifoso, ne dobbiamo possedere una a testa oppure posso caricare i 4 biglietti in un'unica sola tessera?
Nello sito ufficiale dicono che solo i titolari della tdt possono andare nella curva nord in questa partita, poi magari qualcuno qua sapra piu di me

 

guerino11

Prima squadra
Buona sera a tutti. Avrei un po' di domande.

Siamo 4 amici e non siamo in possesso di tessera del tifoso ma vorremmo vedere Milan-Inter in Curva Nord.
Ho un altro amico che è abbonato ma non andrà alla partita e mi presterebbe il suo abbonamento per comprare i biglietti durante questa "prima fase", cioè entro il 24 Febbraio.

Le domande sono:
  • Posso comprare 4 biglietti col suo abbonamento?
  • Se si, posso stampare quei biglietti e andare allo stadio senza tessera del tifoso?
  • Se devo andare con la tessera del tifoso, ne dobbiamo possedere una a testa oppure posso caricare i 4 biglietti in un'unica sola tessera?

Serve per forza la tessera "Siamo Noi" e ne serve una per ogni biglietto.
L'anno scorso non era ammessa neppure la cessione da una tessera a un'altra, per cui anche il tuo amico non può aiutarvi (e al massimo avrebbe 1 biglietto).
Quindi, per semplificare, NO TESSERA -> NO DERBY AL SECONDO VERDE.
Però domani parte la vendita libera sul sito dei Milan... prezzi da incubo (si parte da 80 per il terzo verde), ma è l'unico modo per voi di vedere la partita allo stadio.
 

peppe328

Pulcino
Serve per forza la tessera "Siamo Noi" e ne serve una per ogni biglietto.
L'anno scorso non era ammessa neppure la cessione da una tessera a un'altra, per cui anche il tuo amico non può aiutarvi (e al massimo avrebbe 1 biglietto).
Quindi, per semplificare, NO TESSERA -> NO DERBY AL SECONDO VERDE.
Però domani parte la vendita libera sul sito dei Milan... prezzi da incubo (si parte da 80 per il terzo verde), ma è l'unico modo per voi di vedere la partita allo stadio.
Grazie per le informazioni. Secondo te si troveranno i biglietti dall'1 Marzo in poi? Cioè quando tutti i titolari della tessera "Siamo Noi" potranno acquistare un biglietto. Sempre se arriva la tessera del tifoso in tempo.
 

guerino11

Prima squadra
Grazie per le informazioni. Secondo te si troveranno i biglietti dall'1 Marzo in poi? Cioè quando tutti i titolari della tessera "Siamo Noi" potranno acquistare un biglietto. Sempre se arriva la tessera del tifoso in tempo.

Si. Penso proprio di sì. Di solito ci sono biglietti disponibili anche fino al giorno prima della partita. Considera che al momento ne sono stati venduti pochissimi.
Sono invece un po' scettico sulle possibilità che la tessera vi arrivi in tempo.
Comunque avete fatto bene a farla, almeno ce l'avete e in futuro vi tornerà utile.
 
Alto