Milan - Inter / domenica 17 marzo ore 20.30

guerino11

Prima squadra
su vivaticket i settori della nord sono ancora tutti "accesi".. incredibile

Ieri l'Inter ha pure scritto agli abbonati, chiedendo di approfittare della prelazione.
Segno che la prevendita non sta andando proprio a gonfie vele.
Il fatto è che dover andare due ore prima, lottare per un posto, stare in piedi, vedere la partita a scacchi tra un bandierone e l'altro non è una prospettiva particolarmente allettante. Aggiungiamo la Curva un po' in contestazione... ed ecco il risultato.
 

pancheri

Prima squadra
Ieri l'Inter ha pure scritto agli abbonati, chiedendo di approfittare della prelazione.
Segno che la prevendita non sta andando proprio a gonfie vele.
Il fatto è che dover andare due ore prima, lottare per un posto, stare in piedi, vedere la partita a scacchi tra un bandierone e l'altro non è una prospettiva particolarmente allettante. Aggiungiamo la Curva un po' in contestazione... ed ecco il risultato.

io dopo 15 anni salto il derby in trasferta (coppa italia compresi), anche se le cose elencate da te non mi danno particolarmente fastidio. datemi pure del pidocchio, ma 50 euro sono troppi. spendo volentieri 10 euro da abbonato per la lazio in CI o il rapid in EL, ma 50 sacchi sono troppi
 
il biglietto l'ho già preso perché per me i derby sono una questione di principio - la cosa peggiore, sentendo particolarmente la rivalità cittadina, è mostrarsi "inferiori" come pubblico e passione, quindi specie quando i presupposti non sono buoni il biglietto lo prendo subito.
Capisco benissimo però che per la stragrande maggioranza tra prezzo del biglietto, derby in trasferta, situazione in curva, etc... questo derby non è per niente invitante, al di là tra l'altro dell'andamento delle squadre
 

peppe328

Pulcino
Secondo me il prezzo del biglietto non è eccessivo (considerando che vai a vedere un derby), spendo meno volentieri 30€ per vedere Chievo-Inter.
Sulla questione curva non saprei cosa dire dato che non sono mai stato dentro le logiche del caso ma gli interisti abbonati sono tanti e non sarebbe male pensare a creare del tifo organizzato anche nel settore arancio (ho sempre sognato di vedere una coreografia proprio in quel settore).
Intanto meglio per me che ci siano ancora biglietti dato che la TdT non mi arriverà prima dell' 1 Marzo :ghigno
 
Visto che la vendita dei biglietti per il derby è solo per tifosi con tessera riconosciuta e consegnata, mi sono posto questa domanda. Tizio, abbonato/socio/tifoso con tessera già in mano e riconosciuta, compra il biglietto. Poi fa il cambio utilizzatore con caio, che ha fatto da pochi giorni la tdf, quindi magari non sarà consegnata per il 17/3 e che magari la riconoscerà il giorno stesso della partita. È una cosa possibile o comunque anche caio deve avere in mano la tdf e riconoscerla prima del 17/3? credo che Stefano saprà darmi una risposta puntuale e precisa. grazie
 
Alto