• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Milan Skriniar

DP

Titolare
2.532
757
64
Milan Škriniar

Ora si può dire: Milan Skriniar è un nuovo calciatore dell'Inter. Primo rinforzo di questa sessione di calciomercato, altra soluzione in difesa per Luciano Spalletti. Lo slovacco ha firmato poco fa a Milano, dopo aver effettuato le visite mediche. Skriniar arriva all'Inter a titolo definitivo, per una cifra tra i 18 e i milioni. In blucerchiato, come contropartita tecnica, andrà l'attaccante Gianluca Caprari.

Di Marzio

Alloro

Pallone d'oro
Interfan dell'anno
23.839
12.934
95
Ora si può dire: Milan Skriniar è un nuovo calciatore dell'Inter. Primo rinforzo di questa sessione di calciomercato, altra soluzione in difesa per Luciano Spalletti. Lo slovacco ha firmato poco fa a Milano, dopo aver effettuato le visite mediche. Skriniar arriva all'Inter a titolo definitivo, per una cifra tra i 18 e i milioni. In blucerchiato, come contropartita tecnica, andrà l'attaccante Gianluca Caprari.

Di Marzio
tra i 18 e i milioni
che vuol dire in italiano?
:D

Brasillach

Stella
15.210
8.889
88
ho fatto una ricerca su skriniar....
sapete quali sono i suoi 3 nomi di battesimo???

Milan Ruben Roman Skriniar.......

Speriamo non sia la fotografia della classifica di serie A dell'anno prossimo.......:ghigno:

Tango76

Titolare
2.815
42
38
Ha caratteristiche che nel nostro reparto difensivo non aveva nessuno. Se siamo bravi a farlo sviluppare potrebbe essere un ottimo acquisto.

Light_Inter

Pallone d'oro
22.989
6.852
77
ho fatto una ricerca su skriniar....
sapete quali sono i suoi 3 nomi di battesimo???

Milan Ruben Roman Skriniar.......

Speriamo non sia la fotografia della classifica di serie A dell'anno prossimo.......:ghigno:
il milan scudettato mi farebbe incaxxare non poco, io sono molto calcolatore, nel peggiore dei casi preferisco scudetto juve e champions al milan, ci tengo che restiamo secondi e non diventiamo terzi in serie A e champions league :ghigno:

come cazz so ridotto, e pensare che stavamo mettendo la freccia...

Alto