Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Paragonare Keita, Vidal, Pogba etc all'impatto e l'indispensabilità di Skriniar oggi all'Inter è totalmente impossibile. Quelli sono giocatori che sono stati tolti da un gruppo già solido il cui rimpiazzo non è nemmeno indispensabile. Noi se vendessimo oggi Skriniar, a meno di trovare un altro identico a lui ci perderemmo di brutto. E vallo a trovare uno come lui al giorno d'oggi a prezzi abbordabili.

nessuno ha mai sostituito uno con un altro, ma sempre uno con due/tre
ibra vs eto'o ci avresti perso, ma con i soldi di ibra hai preso anche milito motta lucio sneijder...
È DIVERSO!!

poi ti ricordo che a quest'ora si dicevano le stesse cose di murillo, "a gennaio lo si vende solo per offerte superiori a 40mln", poi l'abbiamo dato in prestito con riscatto a 13!
attualmente skriniar è fondamentale, ma non è detto che lo sarà anche tra qualche mese...
nel senso, non che mi auguro che lui faccia male, ma che crescano gli altri, diminuendo quindi la sua indispensabilità...

poi è proprio questo che vuol dire progetto purtroppo, all'inizio di un progetto sei costretto a fare delle scelte, lo fanno tutti...di francesco ha continuato il lavoro di spalletti che ha continuato quello di garcia, sarri ha continuato quello di mazzarri e benitez, allegri quello di conte ecc...solo da noi sta cosa non succede

chiaro che dipende da chi trovi, ma se sei bravo trovi...mal che vada de vrij dovrebbe avere una clausola, manolas pure (quest'ultimo non sono sicuro)...
e infine si parla di 70mln, il difensore più costoso di sempre!chiaro che a 30/40 è no...

l'inter attualmente non è nella posizione da poter dire no a ste cose, è lo stesso errore fatto con milito e maicon quella volta (anche se avevano l'aggravante dell'età)...
e sto errore non è stato fatto per esempio con ronaldo, difatti l'anno dopo che è andato via è stato l'anno in cui siamo andati più vicini a vincere la CL a parte il 2010!
ad oggi spaletti e skriniar non hanno fatto niente in più di stramaccioni mancini e ranocchia!
perchè è già capitato che a novembre fossimo in questa situazione, con allenatori e giocatori più scarsi di quelli che abbiamo ora...
quindi il tutto va visto a maggio non ora...
però se uno mi dicesse oggi, vuoi 70mln per darmi skriniar, io gli dico si!
come dico si a 70 per perisic e a 150 per icardi...
con 290mln una società brava ti fa una squadra che sta in CL per anni e anni!
cosa che per ora quei 3 giocatori non sono riusciti a fare...
 
piuttosto vendi skriniar a 70 e ti compri due difensori titolari + un terzino titolare
allora così migliori veramente
Per fortuna non fai parte della dirigenza, anzi se lo fossi e proporresti sta cosa il buon Zhang ti cacerebbe a calci .
Ma per fortuna è stato dichiarato incedibile a qualunque prezzo .
A questo serve avere una propieta piena di soldi .
 
vendere skriniar sarebbe la più grande mossa da idioti che si possa fare...

da anni cerchiamo un centrale, ne becchiamo uno giovane che sembra buono, basso ingaggio e basso costo inziale visto l'inserimento di caprari... e lo vendiamo? mah... se facessero una cosa del genere sarebbero da internare... tra l'altro ha 22 anni, ma che fretta hai di venderlo? al max monetizzi quando ha 27-28 anni e te lo sei bello che goduto, ma venderlo a 22 anni è da coglionì già accoppiati

non è detto, dipende, può andarti meglio o peggio, dipende da che scelte fai, come reinvesti i soldi...
siamo gli unici che si fanno così tanto problemi, che si attaccano così tanto ai giocatori...
all'inizio di un percorso devi fare delle scelte, soprattutto se devi trovare i soldi per andare avanti...
se la juve, la roma, il napoli ecc non avessero venduto quando l'hanno fatto, ora non sarebbero dove sono!

però per esempio con 70mln mi compro tutta la difesa della roma, che ha subito meno gol dell'inter...quindi è migliorabile la difesa dell'inter...

a 27/28 anni non monetizzi più abbastanza per prenderti due/tre giovani forti, e attualmente a 27/28 anni già molti top club tirano il naso...

comunque io non dico di venderlo, dico che se capita un'offerta di 70mln per me non sarebbe un dramma se lo vendessimo, anzi, si può anche diventare più forti con quei soldi...

per esempio, senza contare dalbert, la difesa del prossimo anno sarà ancora d'ambrosio miranda skriniar nagatomo...

con 70mln prenderesti due centrali top (manolas gimenez devrij) e un terzino sinistro top...secondo siamo più scarsi?per me no...
contando che il prossimo anno facciamo le coppe, questa è la rosa:
handanovic padelli berni
d'ambrosio XXX miranda skriniar XXX XXX dalbert nagatomo
vecino gagliardini XXX XXX
valero XXX
candreva karamoh perisic XXX
icardi eder

con quali soldi credi di sostituire tutte queste XXX?
ergo scegli ORA se sei una persona intelligente: se non è possibile fare mercato, cosa preferisci, vendere un top e finanziare il mercato o non fare mercato?scegli ora perchè dopo è facile parlare!
 
Per fortuna non fai parte della dirigenza, anzi se lo fossi e proporresti sta cosa il buon Zhang ti cacerebbe a calci .
Ma per fortuna è stato dichiarato incedibile a qualunque prezzo .
A questo serve avere una propieta piena di soldi .

bene, allora skriniar incedebile però 100/150mln da spendere sul mercato...allora mi va benissimo, anzi meglio!
se però mi dici skriniar non si vende e mi dai 0 per il mercato, allora non ci siamo

chiaro che se sei nella situazione del real madrid, a skriniar gli fai una clausola da 500 e chi lo vuole paga quella...
ma siamo l'inter e non è così
se mettessero 150mln per il mercato, non ci sarebbe necessità di vendere skriniar...
ma sarà così?
per me no...

quindi tu preferisci tenere sta squadra con skriniar, o vendere skriniar e sistemare due/tre ruoli?io la seconda...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto