Milan Skriniar

Darwin27

Turnover
Domani NON DEVE GIOCARE, perchè è diffidato. E non deve andare nemmeno in panchina.
Che stia in tribuna, o che stia a casa.
L'ammonizione sarebbe sicura. Nelle ultime due partite lo hanno ammonito per falli inesistenti.
E' evidente che lo stavano cuocendo per il derby.
Tanto il problema con la Spal sarà tutto in attacco, bisogna segnare.

Domani NON DEVE GIOCARE, perchè è diffidato. E non deve andare nemmeno in panchina.
L'ammonizione sarebbe sicura. Nelle ultime due partite lo hanno ammonito per falli inesistenti.
Se gioca, l'ammonizione è scontata, in quanto programmata.

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
Giocherà sicuramente Miranda.

PupiKova

Titolare
Abbonato
2° anello
Sei anche pronto a giocare da centrocampista? - "L'ho fatto in Nazionale e se serve sono pronto anche per questo"

rinnovare e capitanizzare, non c'è santo che tenga.

blackmusic

Turnover
Abbonato
Mi ricordo questa cosa che in Nazionale giocava a centrocampo ma io non lo vedo benissimo, è un po' troppo macchinoso nel liberarsi del pallone. Ci vorrebbe uno come Koulibaly capace di impostare e anche di fare incursioni. Fosse una partita da fort apache magari poteva andare ma cacchio, abbiamo fatto 0-0, dobbiamo assolutamente attaccare oggi

Sei anche pronto a giocare da centrocampista? - "L'ho fatto in Nazionale e se serve sono pronto anche per questo"

rinnovare e capitanizzare, non c'è santo che tenga.
All'ex capitano quando hanno iniziato a dirgli "sei pronto a giocare un po' per la squadra, sacrificando se necessario qualche gol?!" , ha detto "ok ma..." :

• voglio raddoppiarmi l'ingaggio perché la roba costa il doppio e i salari son sempre uguali
  • se alzo un dito cacciate chi dico io
  • mia moglie è anche l'allenatore (cit. Cassano)
  • la suddetta Uanda è affetta da un grave ritardo mentale e voglio starle accanto: Icardi, in realtà sta usufruendo della 104 per aiutare moglie a curarsi l'esaurimento
  • se in tutto questo mi togliete la fascia, io vado, quando, dove e alla cifra che dico io

Bygepp

Prima squadra
Eroico, gioca in difesa, a centrocampo, si fa vedere anche in attacco, facendo probabilmente la conclusione più pericolosa della partita.
L'unico ad uscire rosso in faccia.
Gigante.

FrancescoSC

Capitano
Irriconoscibile in difesa ormai da parecchie partite.
Purtroppo l'ignoranza dei suoi compagni e del tecnico che lo schiera dal lato sbagliato come vado dicendo da inizio anno non lo aiuta.
Temo si stufi presto.

klinsi-62

Pulcino
Rivedo in lui la serietà e l'attaccamento alla maglia di Zanetti, quindi lo voglio subito capitano, Handanovic è troppo introverso, invece Skriniar, se notate, richiama spesso i compagni e li incita come deve fare un vero Capitano.
Quindi Zhang tira fuori i soldi a luglio, non ci sono più scuse di fair play finanziario, e ricostruisci intorno a lui una squadra con la S maiuscola facendo tabula rasa di tutti i rammolliti che abbiamo attualmente in rosa, VOGLIAMO 11 SKRINIAR !!!!!!!:reg

Lothar10

Capitano
Premesso che non è una critica al solo giocatore che reputo da Inter, ma Inter con la I maiuscola non quello che siamo adesso...ovvero una nobile decaduta...
Il vedere uno come lui che ha il fuoco dentro abbassare più volte la testa o non tentare neppure il recupero con la squadra ultra sbilanciata in avanti, più di tante inutili disamine tecnico-tattiche da l'idea della gravità della situazione attuale.
Se anche uno come Lui arriva a "mollare", significa che stiamo iniziando a raschiare pure il fondo.
Non ho nessuna stima e considerazione di suning, nemmeno mi pagassero per avercela, ma se davvero hanno un minimo di ambizione sportiva e quindi il posto champions per loro ha valore e significato in tal senso, un allenatore che ha palesemente perso il filo di ogni discorso mi chiedo come possa riuscire a tirarci fuori da questo baratro.

Alto