• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Milan Skriniar

zamo18

Prima squadra
555
320
42
Che dire..... UN GRANDE
Icardi impari da questo ragazzo come ci si comporta, sia come professionista e come si porta la maglia neroazzurra.

nerosky

Titolare
3.463
899
59
Ha mollato il suo procuratore che tirava sul prezzo e minacciava di portarlo altrove .
Si è presentato in sede da Ausilio dicendogli " ho mollato il mio procuratore, sono qua da solo per rinnovare, che facciamo ? "
Lui sarà il nostro CAPITANO :love::love:

fast65

Bandiera
28.372
7.224
84
Ha mollato il suo procuratore che tirava sul prezzo e minacciava di portarlo altrove .
Si è presentato in sede da Ausilio dicendogli " ho mollato il mio procuratore, sono qua da solo per rinnovare, che facciamo ? "
Lui sarà il nostro CAPITANO :love::love:
:ghigno sembra un romanzo di bruno vespa.

Santana

Utente bannato
708
288
35
Sto giocatore UN gol di testa lo potrebbe pure fare. Ieri male anche lui come del resto nelle ultime 5-6 partite

SATORI

Campione
10.398
527
62
bravo ma può fare ancora meglio. C'è da costuire un reparto su di lui e da Godin potrà solo imparare tanto e migliorare ancora..ma arriva Godin vero?

doc1980

Stella
19.132
11.299
78
Allora, in vacanza mi raccomando fai il bravo.
Metti sempre la maglia di lana la sera, non bere troppo e attento alle donnacce.
Ci si vede a luglio.

Un bacino da babbo :love:.

Alto