Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendiamoci, criticare Skriniar per sabato, non vuole assolutamente dire di criticarlo pretestuosamente, è un signor giocatore e son contento che sia con noi, poi se sbaglia una partita lo si dice ed è finita lì. Forza Milan :)ghigno:)
 

condivido,purtroppo e l'errore più frequente dei difensori zonaioli,guardare più la palla che l'avversario diretto,sicuramente spalletti pignolo come è lo farà notare.

si però c'erano due giocatori/situazioni da marcare: lasagna e gli inserimenti di de paul/jankto (quasi impossibile si inseriscano entrambi contemporaneamente)...
nei gol presi chi caz stavano marcando sia miranda che skriniar?dov'era il loro uomo?
alla fine nel video postato si vede che è d'ambrosio a doverne tenere a bada due...
e anche col cagliari nel gol di pavoletti abbiamo fatto lo stesso errore e rischiato un'altra volta

in area ci sono 50 giocatori dell'inter e nessuno che marca un uomo dell'udinese, a parte il terzino che se ne trova a marcare due...
 
solito dominio, poi contropiede e prendiamo gol come polli!!!
skriniar è il terzo gol che prende in sto modo nelle ultime giornate: cagliari udinese sassuolo!!

porca tro.ia devi marcare uno stracaz.zo di attaccante solo, marcalo!!!
sono contropiedi, non c'è nessun'altro nel giro di 50 metri!!!
 
L'agente di Skriniar: "Sogna Scudetto e UCL con l'Inter. Il Barça? Ancora tanto lavoro qui"
22.12.2017 21:55 di Simone Togna Twitter: [MENTION=16843]Simone[/MENTION]Togna

Milan Skriniar è la nota più lieta di tutto il calciomercato dell’Inter. Arrivato in punta di piedi in nerazzurro lo slovacco fin da subito è diventato una colonna portante della difesa della squadra di Luciano Spalletti. Un vero e proprio muro. Non a caso attualmente viene accostato a Walter Samuel e Alessandro Nesta. E in molti adesso, riferendosi a lui, parlano di miglior interprete del ruolo a livello mondiale. Col Barcellona o i top team inglesi che monitorano costantemente la sua crescita. Carol Csonto, l’agente del calciatore, in esclusiva per FcInterNews, ripercorre le tappe che hanno portato il suo assistito a Milano, sottolineando come il calciatore sia concentrato totalmente sulla causa della Beneamata.

Si aspettava che Milan potesse essere immediatamente così decisivo all’Inter?
"Sapevamo fosse un talento. Un calciatore molto professionale e concentrato sul suo lavoro. Quando facciamo un lavoro di scout su giocatori di 14-15 anni notiamo il talento e il carattere. Il resto dipende dagli interpreti".

In questo momento molti addetti ai lavori e non lo reputano il miglior centrale del mondo. Lei che cosa ne pensa? E lavora proprio per diveltarlo senza se e senza ma?
"Milan sta mantenendo le premesse del suo potenziale ma è ancora sulla strada per migliorare. È molto concentrato e non commette errori quando è sotto pressione. Ha giocato anche come centrocampista difensivo. Questo significa che sa trattare il pallone, il che è molto importante a livelli top, se lo si vuole comparare con i migliori del globo. In ogni caso lavora giorno dopo giorno per diventare più forte".

È vero che il Borussia Monchengladbach fosse sulle sue tracce?
"I tedeschi erano interessati. Ma non hanno offerto alla Sampdoria quanto richiesto dai blucerchiati".

Quanti e quali club avevano cercato Milan prima dell’Inter?
"Abbiamo parlato con il ‘Gladbach e con l’Atletico Madrid. Gli spagnoli non hanno chiuso il trasferimento e noi non volevamo restare una stagione ulteriore alla Sampdoria dopo che ci è arrivata l’offerta nerazzurra".

Ma quanto è stato pagato il cartellino del suo assistito? Perché ci sono svariate versioni…
"Questo non è un argomento di mia responsabilità".

Vedrà Sabatini per migliorare e estendere il contratto di Skriniar?
"Abbiamo ancora 4 anni e mezzo. E siamo felici della strada intrapresa perché il salario aumenterà in misura proporzionale alle prestazioni di Milan, che gioca con regolarità. Lo stipendio non è mai stato un problema. Abbiamo accettato di percepire 150mila euro all’anno alla Sampdoria, rifiutando poi il rinnovo a 4 volte tanto, per ragioni sportive. Per me è un onore lavorare con un giocatore concentrato solo sui risultati e sul lavoro, col denaro che arriva come conseguenza. Quindi la prossima estate con l’Inter vedremo lo step successivo, quando avremo ancora 4 anni di contratto con la società nerazzurra".

Quali sono gli obiettivi del giocatore?
"Vincere il campionato con l’Inter e giocare la Champions League. E svolgere al meglio il proprio compito giorno dopo giorno".

Ed è anche fiero che il Barcellona e i top team inglesi seguano Milan?
"Sull’interesse dei top team dico che lui non vuole discutere i rumors. È totalmente concentrato sull’Inter e sappiamo che c’è ancora tanto lavoro da portare avanti".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto