Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
benissimo...elencami le alternative allora...
io sto solo provando a ragionare su ciò che si può fare per fare il meglio...
hai idee migliori?
suggeriscile allora, così ne parliamo e facciamo un discorso

perchè voi volete mercato ma non volete cedere nessuno e i cinesi non danno soldi...
tutto non si può fare, a qualcosa bisogna rinunciare

se fossimo ricchi, a nessuno passerebbe in mente una cosa del genere, sta cosa è chiara come il sole...l'inter ha 3 giocatori che valgono: skriniar icardi perisic

da qualche parte devi tirare fuori i soldi per migliorare

Miih le alternative...

Considerando che non so dire esattamente quanto facciamo di spese quest'anno, e che non posso sapere quanto proiettiamo di incassare, mi resta un po' difficile valutare...

Di sicuro, non mi metterei proprio a gennaio a dar via il meglio giovane e a andar dietro a nomi grossi da buttar dentro.
A meno che non ci sia da dover giocare d'anticipo su una voragine da cinquanta o sessanta milioni o più da ripianare a giugno, che mi sembra difficilmente il caso, visto che in società son stati a contare e ricontare i centesimi tutta l'estate - sarebbero proprio dei babbei sennò.

Diobonino Leo in tuuutto il forum in lungo e in largo scrivi che il mercato non è la soluzione ma il lavoro il gruppo e questo e quello, e poi qui vuoi smontare e rimontare la squadra nel bel mezzo della stagione e scambiare le figurine. :strano

Io francamente andrei bello bello cauto ora a gennaio, cercando in tutti i modi di rattoppare qualche buco con prestiti stile Deulofeu.
Un attaccante un Dc e se ci scappasse un Cc.
E cercando di lavorare d'anticipo su occasioni per l'estate stile De Vrij.

E poi per tutto il girone di ritorno starei appiccicato a Spalletti e alla squadra per far sì che tutti diano il max di quel che possono dare.

Poi a giugno chiudi il bilancio, che chissà magari basta piazzare dei giovani come l'anno scorso più il riscatto di Kondogbia, che ne sai... e poi si ragiona.

Siam andati in champions? Bene benissimo, giubilo, vedrai che a quel punto una buona volta si fa una campagna da 150 milioni in su.

Siam andati in europaleague? Amen, si cerca di tenere tutti i buoni, ci si ingegna ad aggiungere i 4 o 5 acquisti che son mancati quest'anno e ci si riprova, più convinti; e intanto ci si abitua a giocare ogni tre giorni.

Abbiam rifatto settimo? Va be ci diamo all'ippica e tanti saluti.
 

Frank95

Pulcino
  Bannato
Secondo me l'interesse nei suoi confronti è poco, ha solo dimostrato 3 mesi buoni, non ha nemmeno fatto una stagione intera. Tranne in Italia dove compriamo giocatori di altre squadre connazionali che fanno solo una stagione buona (Gagliardini, Kessie, Conti, Inglese), non ce le vedo proprio le big europee che sono in trepida attesa di comprarlo, e se venderanno qualcuno per migliorare il bilancio punteranno su Perisic, Joao Mario e nel caso di ottima offerta Icardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto