Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Miih le alternative...

Considerando che non so dire esattamente quanto facciamo di spese quest'anno, e che non posso sapere quanto proiettiamo di incassare, mi resta un po' difficile valutare...

Di sicuro, non mi metterei proprio a gennaio a dar via il meglio giovane e a andar dietro a nomi grossi da buttar dentro.
A meno che non ci sia da dover giocare d'anticipo su una voragine da cinquanta o sessanta milioni o più da ripianare a giugno, che mi sembra difficilmente il caso, visto che in società son stati a contare e ricontare i centesimi tutta l'estate - sarebbero proprio dei babbei sennò.

Diobonino Leo in tuuutto il forum in lungo e in largo scrivi che il mercato non è la soluzione ma il lavoro il gruppo e questo e quello, e poi qui vuoi smontare e rimontare la squadra nel bel mezzo della stagione e scambiare le figurine. :strano

Io francamente andrei bello bello cauto ora a gennaio, cercando in tutti i modi di rattoppare qualche buco con prestiti stile Deulofeu.
Un attaccante un Dc e se ci scappasse un Cc.
E cercando di lavorare d'anticipo su occasioni per l'estate stile De Vrij.

E poi per tutto il girone di ritorno starei appiccicato a Spalletti e alla squadra per far sì che tutti diano il max di quel che possono dare.

Poi a giugno chiudi il bilancio, che chissà magari basta piazzare dei giovani come l'anno scorso più il riscatto di Kondogbia, che ne sai... e poi si ragiona.

Siam andati in champions? Bene benissimo, giubilo, vedrai che a quel punto una buona volta si fa una campagna da 150 milioni in su.

Siam andati in europaleague? Amen, si cerca di tenere tutti i buoni, ci si ingegna ad aggiungere i 4 o 5 acquisti che son mancati quest'anno e ci si riprova, più convinti; e intanto ci si abitua a giocare ogni tre giorni.

Abbiam rifatto settimo? Va be ci diamo all'ippica e tanti saluti.

i giornali dicono che siamo a -60 e che dobbiamo rientrare per avere il bilancio in pareggio (credo che i -60 siano totali, secondo il fpf siamo a -30/35, credo sia così ma non sono sicuro)

in estate ai contato i centesimi grazie alle plusvalenze, che se non ripeti l'anno dopo ti ritrovi col nuovo buco...

accetto tutto quello che dici tranne l'ultima frase: preferisco cedere skriniar a gennaio che dover smettere di tifare inter!!
 
Ma è veramente incredibile! Vendere il giocatore con il rendimento migliore per acquistare altri giocatori che poi indossando la maglia dell'Inter si scoprirà che forse sono dei bidoni...

A questo punto preferirei che non arrivasse nessuno.

basta scegliere e non rompere il caz.zo se veramente non arriva nessuno (non è riferito a te, è in generale)
basta solo capirsi, che poi non venga fuori che è colpa di suning che non compra nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto