Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è un buon prospetto ancora giovane con ampi margini di miglioramento, chi dice che murillo è superiore non capisce un tubo di calcio....questo giocatore utilizza entrambi i piedi e sa essere pure elegante nelle uscite...
 
Non ho seguito tanto la Samp quest anno quindi posso solo sperare che i milioni spesi diano i loro frutti!

D'altronde nemmeno Galgliardini l'avevo notato ;)

:inter:
 
L'ho visto giocare non più di 4-5 volte sul finale di stagione, quindi mi sono perso l'evoluzione che tutti dicono abbia avuto rispetto ad un inizio incerto. Mi è sembrato un buon giocatore, piedi discretamente educati, gran fisico, se mai l'unica perplessità che ho è che mi ha dato l'impressione di una certa lentezza nel breve, complice anche la struttura fisica. Quasi sempre la Samp ha giocato con la difesa molto alta, tipica di Giampaolo, e gli attaccanti brevilinei molto veloci lo mettevano spesso in difficoltà. In area invece mi sembrato se non impenetrabile almeno molto tosto e difficile da superare, in pratica non ricordo di averlo visto anticipato una sola volta nei 16 metri.
 
L'ho visto giocare non più di 4-5 volte sul finale di stagione, quindi mi sono perso l'evoluzione che tutti dicono abbia avuto rispetto ad un inizio incerto. Mi è sembrato un buon giocatore, piedi discretamente educati, gran fisico, se mai l'unica perplessità che ho è che mi ha dato l'impressione di una certa lentezza nel breve, complice anche la struttura fisica. Quasi sempre la Samp ha giocato con la difesa molto alta, tipica di Giampaolo, e gli attaccanti brevilinei molto veloci lo mettevano spesso in difficoltà. In area invece mi sembrato se non impenetrabile almeno molto tosto e difficile da superare, in pratica non ricordo di averlo visto anticipato una sola volta nei 16 metri.

Questa impressione la ha lasciata anche a me.
Al mondiale l'ho visto giocare a centrocampo e non in difesa ed effettivamente, dal punto di vista tecnico, mi è sembrato messo più che discretamente.
Mi auguro, e ne sono certo, che lo abbiano studiato e ne abbiano visto potenziale perchè non credo lo abbiano portato a casa solo per mettere a posto il discorso economico. A naso mi verrebbe da dire che avrebbe bisogno di un difensore veloce al suo fianco.
Vedremo e giudicheremo quando sarà in campo.
Per ora un benvenuto Bilan :ghigno:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto