Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angelus

Stella
  Moderatore
Domani NON DEVE GIOCARE, perchè è diffidato. E non deve andare nemmeno in panchina.
Che stia in tribuna, o che stia a casa.
L'ammonizione sarebbe sicura. Nelle ultime due partite lo hanno ammonito per falli inesistenti.
E' evidente che lo stavano cuocendo per il derby.
Tanto il problema con la Spal sarà tutto in attacco, bisogna segnare.
Giocherà sicuramente Miranda.
 
Mi ricordo questa cosa che in Nazionale giocava a centrocampo ma io non lo vedo benissimo, è un po' troppo macchinoso nel liberarsi del pallone. Ci vorrebbe uno come Koulibaly capace di impostare e anche di fare incursioni. Fosse una partita da fort apache magari poteva andare ma cacchio, abbiamo fatto 0-0, dobbiamo assolutamente attaccare oggi
 
Sei anche pronto a giocare da centrocampista? - "L'ho fatto in Nazionale e se serve sono pronto anche per questo"

rinnovare e capitanizzare, non c'è santo che tenga.

All'ex capitano quando hanno iniziato a dirgli "sei pronto a giocare un po' per la squadra, sacrificando se necessario qualche gol?!" , ha detto "ok ma..." :

  • voglio raddoppiarmi l'ingaggio perché la roba costa il doppio e i salari son sempre uguali
  • se alzo un dito cacciate chi dico io
  • mia moglie è anche l'allenatore (cit. Cassano)
  • la suddetta Uanda è affetta da un grave ritardo mentale e voglio starle accanto: Icardi, in realtà sta usufruendo della 104 per aiutare moglie a curarsi l'esaurimento
  • se in tutto questo mi togliete la fascia, io vado, quando, dove e alla cifra che dico io
 
Eroico, gioca in difesa, a centrocampo, si fa vedere anche in attacco, facendo probabilmente la conclusione più pericolosa della partita.
L'unico ad uscire rosso in faccia.
Gigante.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Irriconoscibile in difesa ormai da parecchie partite.
Purtroppo l'ignoranza dei suoi compagni e del tecnico che lo schiera dal lato sbagliato come vado dicendo da inizio anno non lo aiuta.
Temo si stufi presto.
 
Rivedo in lui la serietà e l'attaccamento alla maglia di Zanetti, quindi lo voglio subito capitano, Handanovic è troppo introverso, invece Skriniar, se notate, richiama spesso i compagni e li incita come deve fare un vero Capitano.
Quindi Zhang tira fuori i soldi a luglio, non ci sono più scuse di fair play finanziario, e ricostruisci intorno a lui una squadra con la S maiuscola facendo tabula rasa di tutti i rammolliti che abbiamo attualmente in rosa, VOGLIAMO 11 SKRINIAR !!!!!!!:reg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto