Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che stai dicendo, tutti i giocatori insultano l'arbitro ogni partita a ogni decisione avversa, tutti. se si deve espellere a ogni insulto si finisce in 8. un conto sono scenate come quella di lautaro al cagliari dove l'espulsione è sacrosanta, un conto è questa ( e dove dubito fortemente abbia tirato un bestemmione, ma ci espulsero cambiasso per un pugno mai tirato a un giocatore della samp e lo stesso doriano testimoniò a favore di cambiasso, questo non è niente a confronto). Visto che skriniar era inquadrato di spalle non si può capire che abbia detto ma la sua reazione è normale. Guarda i video di chi è espulso, tutti si lamentano qualche secondo con l'arbitro prima di andare nello spogliatoio. Eddai
Potrei facilmente replicare ma non servirebbe a niente. L'Inter non ha fatto ricorso e questo chiude ogni discussione
 
Potrei facilmente replicare ma non servirebbe a niente. L'Inter non ha fatto ricorso e questo chiude ogni discussione
Vero, l'Inter non ha fatto ricorso, ma questo fa anche parte della mentalità dei nostri proprietari che come tutti gli orientali sono molto rispettosi delle regole e dell'autorità.

Io dico solo questo: se tu violi una regola e vieni punito è giustizia. Ma se tutti violano quella stessa regola e SOLO TU vieni punito non è più giustizia ma discriminazione.

A me girano ancora di brutto per le 2 giornate di squalifica del campo che abbiamo subito dopo i buu razzisti in Inter Napoli, unicissimo caso nella storia della serie A, nonostante quegli stessi identici episodi (disdicevoli, riprovevoli e inqualificabili, ci tengo a precisare) fossero avvenuti innumerevoli volte in precedenza in altri campi e abbiano continuato a verificarsi successivamente come se nulla fosse.

In quel caso la tolleranza zero nei confronti degli episodi razzisti è iniziata e finita con quella stessa partita...
 

rabona

Capitano
  Bannato
1593706073346.png

Anche con la juventus sul primo gol di Dybala, oltre a lasciarlo tirare, non era allineato con gli altri difensori ed aveva tenuto in gioco Dybala.

Ma poi che ci faceva quel giocatore della juve in mezzo al campo sdraiato con le mani al volto?

Sempre a fare sceneggiate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto