Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse quando sei costretto a cambiare il tuo modo di giocare, che passa dal dover solo mantenere la posizione al dover fare talvolta il terzino a tutto campo, lo sforzo fisico comporta una perdita di lucidità che porta uno dei migliori marcatori al mondo a fare una cagata dietro l'altra
La perdita di lucidità dopo 1 minuto anche no.

Comunque non fa il terzino a tutto campo dai per favore, è quasi sempre bloccato dietro e non si propone mai...per dirti D’Ambrosio si propone di più perché è nelle sue corde e ha giocato terzino...ma Skriniar è sempre bloccato ed ha una fottuta paura...quindi le tanto decantate sgroppate a tutto campo non ne fa neanche una...fa sempre i passaggi laterali e al portiere...sono capace anche io così...
 

Kraus

Titolare
  Bannato
La perdita di lucidità dopo 1 minuto anche no.

Comunque non fa il terzino a tutto campo dai per favore, è quasi sempre bloccato dietro e non si propone mai...per dirti D’Ambrosio si propone di più perché è nelle sue corde e ha giocato terzino...ma Skriniar è sempre bloccato ed ha una fottuta paura...quindi le tanto decantate sgroppate a tutto campo non ne fa neanche una...fa sempre i passaggi laterali e al portiere...sono capace anche io così...
Ma che discorso è?
Non è il suo ruolo. Punto.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Dai va panchinato per un po' e dentro Godin che ha molta più personalità di lui e può sopportare di più degli errori.

Poi vediamo che succede al calciomercato. Se arriva un offerta alta io ci penserei su seriamente.

La dirigenza e Conte si riguardino bene tutte le partite di Skriniar da quando è arrivato a ieri sera e valutino giusto.

Sicuramente è un difensore che se lo cedi va rimpiazzato con un giocatore forte. La scelta è importante. Era un dei punti fissi della squadra per i prossimi 10 anni solo che già l'anno scorso era calato di rendimento, quest'anno è crollato.

Sicuramente il ruolo non lo ha aiutato, ma non puoi fare certi errori.
 
Dai va panchinato per un po' e dentro Godin che ha molta più personalità di lui e può sopportare di più degli errori.

Poi vediamo che succede al calciomercato. Se arriva un offerta alta io ci penserei su seriamente.

Io penserei seriamente di toglierci dagli zebdei il fautore dea difesa a tre che non è nemmeno capace di organizzare in maniera decente.

Se si deve transare, si transa e quello si cerca un altro posto subito.
 

Milito221

Vice capitano
Dai va panchinato per un po' e dentro Godin che ha molta più personalità di lui e può sopportare di più degli errori.

Poi vediamo che succede al calciomercato. Se arriva un offerta alta io ci penserei su seriamente.

La dirigenza e Conte si riguardino bene tutte le partite di Skriniar da quando è arrivato a ieri sera e valutino giusto.

Sicuramente è un difensore che se lo cedi va rimpiazzato con un giocatore forte. La scelta è importante. Era un dei punti fissi della squadra per i prossimi 10 anni solo che già l'anno scorso era calato di rendimento, quest'anno è crollato.

Sicuramente il ruolo non lo ha aiutato, ma non puoi fare certi errori.
Si ieri si sono visti Godin e Vecino farsi uccellare da Rhacmani al 90' come due pischelletti, difensori cosí lenti devono difendere in spazi stretti se si allargano sugli esterni fanno pena
 
Dedicato a chi continua a dire falsità su Skriniar

SKRINIAR Milan 7,5 - Stagione da leader per il centrale slovacco, in un reparto dove lui è il più giovane. È il miglior difensore dell'Inter in quasi ogni voce statistica e primeggia anche in Serie A. Opta l'ha inserito nella Formazione della Stagione in coppia con Chiellini, lui ha sempre risposto presente a parte un paio di sbavature. La peggior prestazione è stata a Bergamo, quando uno Zapata in forma celestiale lo ha fatto vagare per tutto il campo. Alla prima esperienza in Champions League ha debuttato giocando da terzino, poi ha tenuto botta a Suarez e al Barcellona e alle folate offensive del Psv. L'unica nota negativa è che, a dispetto dell'anno scorso, è mancato in zona gol. Il rinnovo di contratto gestito a fari spenti e un costante attaccamento alla maglia rappresentano una medaglia al valore per quello che potrebbe diventare una bandiera dell'Inter.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto