Milan Skriniar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dire che mi fa schifo tutto quello che sto leggendo su Skriniar in questa settimana?
Ha fatto una partita da 4,5 a Verona? Assolutamente, nessuno lo deve negare. Ma farlo passare come un pippone qualunque, addirittura paventarne una cessione e banalizzare parlando di stagione orribile (e non è così tolta la parentesi in cui ha dovuto adattarsi a sinistra), mi sembra una mancanza di rispetto, soprattutto se parliamo di un giocatore che ha dimostrato (coi fatti, non come fece qualcun'altro) di tenere ai colori che veste.
Anche sta roba che a 3 non è adatto la trovo francamente senza alcun nesso. Sicuramente era più a suo agio quando si giocava a 4, ma quando è stato spostato in pianta stabile sul centrodestra si sono visti netti miglioramenti. E se fino ad un mese fa eravamo la miglior difesa del campionato, evidentemente non è tutto da buttare.
Si subisce tanto perché siamo peggiorati nella fase difensiva per quanto concerne tutta la squadra, mica è solo demerito dei 3 dietro. Abbiamo fatto una stagione intera col centrocampo perennemente in emergenza, vediamo di non scordarcelo, a forza di dover far giocare i soliti (spesso scarsi) è chiaro che ci siano momenti della partita in cui si va in apnea (soprattutto se non si fanno i cambi). E questo lo dico anche analizzando i gol che si subiscono, tutti molto simili tra loro e spesso proprio con conclusioni a ridosso del limite dell'area, guarda caso.
Skrigno è il mio idolo ma come si fa a non vedere che è strutturalmente e morfologicamente poco adeguato a giocare esterno, destra o sinistra che sia? Anche ieri entra bello carico e... bam, Millico gli va via come se fosse un pivello qualsiasi.
E' un patrimonio che andrebbe salvaguardato ma mi pare stia avvenendo l'esatto contrario...
 
Non è sereno per nulla, è palese.

Purtroppo quando non sei a tuo agio ne paghi anche mentalmente. Non a caso arriva da tre giornate di squalifica.

toccherebbe all'allenatore dare tranquillità alla squadra....ma con una fase difensiva organizzata in modello oratorio è chiaro che anche chi negli anni passati aveva fatto bene sclera, si fa ammonire ed espellere e fa degli errori non da lui.......

La sostanza è che la BBC della juve funzionava perchè aveva licenza di uccidere dal punto di vista arbitrale, la stessa cosa riproposta all'Inter anche con interpreti migliori non funziona.....
Se poi il centrocampo fa acqua ancora peggio.
Inutile prendersela con Skriniar....che è uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto