• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Milinkovic Savic

Ermes

Titolare
3.066
1.440
64
Scrivo anche qua quello che ho scritto sul 3D del Calciomercato:

Buonasera gente, dopo gli ultimi acquisti di Sanchez e Biraghi DOVREMMO fiondarci su un centrocampista di spessore.
A tal proposito vi segnalo questo. Sulla pagina FB di Mauro Barra (uno che ci prende spesso) un utente, tifoso della Lazio dice che è tutto fatto per SMS. Kezman (agente di SMS) è a Roma per trattare la chiusura, che il giocatore (che ha già venduto le sue case) avrebbe preferito le 💩 in Italia ma il suo procuratore e Lotito lo hanno spinto per l'Inter. Dice inoltre che Szoboslai è il suo sostituto e che intermediari sono in Austria da una settimana che aspettano l'OK per chiudere. Lotito vorrebbe aspettare gli ultimi giorni di mercato (annuncio tra venerdì e sabato) così da non dover re-investire tutto.

Che ne pensate?
Che non ho mai visto un mercato dove si arrivasse in fondo senza qualche sogno proibito e puntualmente disatteso.

SMS per me è il top assoluto uno che veramente fa la differenza, ma aimé resterà un sogno per il momento.

RickyR92

Turnover
1.631
764
44

Buonasera gente, dopo gli ultimi acquisti di Sanchez e Biraghi DOVREMMO fiondarci su un centrocampista di spessore.
A tal proposito vi segnalo questo. Sulla pagina FB di Mauro Barra (uno che ci prende spesso) un utente, tifoso della Lazio dice che è tutto fatto per SMS. Kezman (agente di SMS) è a Roma per trattare la chiusura, che il giocatore (che ha già venduto le sue case) avrebbe preferito le 💩 in Italia ma il suo procuratore e Lotito lo hanno spinto per l'Inter. Dice inoltre che Szoboslai è il suo sostituto e che intermediari sono in Austria da una settimana che aspettano l'OK per chiudere. Lotito vorrebbe aspettare gli ultimi giorni di mercato (annuncio tra venerdì e sabato) così da non dover re-investire tutto.

Che ne pensate?
Che sarebbe perfetto, ma purtroppo è una balla colossale

denniveron

Campione
11.510
6.223
81

Che ne pensate?
le parti in grassetto sono le classiche cavolate, per non dire altro, che vengono messe per far sembrare vera una notizia.
dar credito a queste voci è da tontolini...

Elgabal

Prima squadra
917
241
39
Qualcuno sta seguendo la Lazio? Com' é il suo rendimento quest'anno?

Sembra che non stia più giocando ai livelli di un paio di stagioni fa...cosa ne pensate?

Gioca sottotono perché se ne vuole andare?

valefi87

Stella
15.369
2.285
76
Qualcuno sta seguendo la Lazio? Com' é il suo rendimento quest'anno?

Sembra che non stia più giocando ai livelli di un paio di stagioni fa...cosa ne pensate?

Gioca sottotono perché se ne vuole andare?
Ti dico solo che hanno visto Lotito comprare lo sgabello e la cordicella per aver rifiutato paccate di milioni 2 anni fa :sizi

Elgabal

Prima squadra
917
241
39
Ti dico solo che hanno visto Lotito comprare lo sgabello e la cordicella per aver rifiutato paccate di milioni 2 anni fa :sizi
...a tirare troppo la corda é rimasto col cerino in mano!

Più che altro peccato per il ragazzo, sotto la guida di Conte sarebbe potuto diventare un mostro...le qualità le ha.

DaVeHearth

Bandiera
25.412
10.429
87
Non mi arrendo
È troppo la perfezione
ma de che?

ma da quanto non lo vedete giocare?

Secondo in me in tanti lo avete idealizzato questo ragazzo, senza conoscerlo bene.

Grandissima stagione 2 anni fa, ma in tutte le altre, giocatore normalissimo

Se con Sensi non abbiamo preso un catorcio, preghiamo, non so a chi toglierebbe al posto tra Sensi-Barella-Brozo al top.
Il Milinkovic visto ultimamente, secondo me a nessuno dei 3

Poi è giovane, in rosa lo vorrei, ma solo a cifre vantaggiose, cosa impossibile con Lotito

Ultima modifica:
Alto